Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

+48
genny85
Ilaria33
Athos55
meveire
Actarus21
pattyr
cerbero97
Mali65
Margaret7
costanza15
donadoni
Luis_sal
Gaelle
LetiziaF
docentebmw
scizzu
arrubiu
catiusciagr
artemide79
Mairu
interistadiferro
Nn
Rosina89
circo
Nozdrev
damirk
gugu
arcipippo
Delfi.1
quaqua
pigi
claire
L'ALTRO POLO
Dec
Vidoc
alessandra.bosco1
Agostino2015
mikaclaudia
godoPAS
Davide
anna@84
mordekayn
NoonFaith
GG82
jacaranda
Veronica.P
Annaangelaelvira
il_fastidito
52 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da il_fastidito Sab Giu 22, 2019 7:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!

il_fastidito

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da jacaranda Gio Ago 22, 2019 10:13 pm

Volo fatto bene ... evvai
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da jacaranda Gio Ago 22, 2019 10:14 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Quattro assegnazioni ordinarie e una d'ufficio non presente (Bergamo)

No, anzi...adesso mi rettificano: 2 cattedre non aesegnate

anche da me ne mancano 2 ...erano 5 cattedre, convocati solo 3
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da jacaranda Gio Ago 22, 2019 10:23 pm

http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Contingente_rettifica.pdf

Hanno modificato il contingente, ma da me sempre 5 cattedre e sempre 3 convocati. Quindi non saprei...
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 22, 2019 10:31 pm

...e siamo già a 6 rinunce per A-19 (mai avrei pensato). Mi auguro che faranno le cose bene per le surroghe e non si perderà nulla per strada!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Gio Ago 22, 2019 11:06 pm

jacaranda ha scritto:Volo fatto bene ... evvai

Ottimo!


jacaranda ha scritto:http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Contingente_rettifica.pdf

Hanno modificato il contingente, ma da me sempre 5 cattedre e sempre 3 convocati. Quindi non saprei...

Su A037 Lecco ha due accantonamenti. Posizione 103 e 106 hanno ricorso pendente. Gli è stata data la provincia ma non scelgono la sede fino a quando non avranno sentenza favorevole (se l'avranno).

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da jacaranda Ven Ago 23, 2019 11:17 am

GG82 ha scritto:
jacaranda ha scritto:Volo fatto bene ... evvai

Ottimo!


jacaranda ha scritto:http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Contingente_rettifica.pdf

Hanno modificato il contingente, ma da me sempre 5 cattedre e sempre 3 convocati. Quindi non saprei...

Su A037 Lecco ha due accantonamenti. Posizione 103 e 106 hanno ricorso pendente. Gli è stata data la provincia ma non scelgono la sede fino a quando non avranno sentenza favorevole (se l'avranno).
Ah ecco perchè! grazie, meglio...sceglieremo su 5 sedi ...
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da arcipippo Ven Ago 23, 2019 6:11 pm

L'USP di Mantova ha pubblicato i posti disponibili per l'immissione in ruolo. Per la mia cdc erano disponibili 2 posti. Oggi sono diventati 3. Le nomine non sono ancora state fatte, neppure le ap, e non mi pare che ci fossero accantonamenti. E' possibile che salti fuori un posto in più proprio adesso?

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 23, 2019 7:03 pm

arcipippo ha scritto:L'USP di Mantova ha pubblicato i posti disponibili per l'immissione in ruolo. Per la mia cdc erano disponibili 2 posti. Oggi sono diventati 3. Le nomine non sono ancora state fatte, neppure le ap, e non mi pare che ci fossero accantonamenti. E' possibile che salti fuori un posto in più proprio adesso?
Dove erano disponibili 2 posti? Era una comunicazione dell'USP, poi ne hanno fatto un'altra e sono diventati 3?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da arcipippo Ven Ago 23, 2019 8:39 pm

arrubiu ha scritto:
arcipippo ha scritto:L'USP di Mantova ha pubblicato i posti disponibili per l'immissione in ruolo. Per la mia cdc erano disponibili 2 posti. Oggi sono diventati 3. Le nomine non sono ancora state fatte, neppure le ap, e non mi pare che ci fossero accantonamenti. E' possibile che salti fuori un posto in più proprio adesso?
Dove erano disponibili 2 posti? Era una comunicazione dell'USP, poi ne hanno fatto un'altra e sono diventati 3?

Il contingente è sempre di due posti, come comunicato ieri sul sito dell'USR Lombardia. I posti, nel contingente pubblicato a inizio agosto, erano a Guidizzolo e a Ostiglia.
Oggi l'usp Mantova ha pubblicato i posti disponibili per le assunzioni in ruolo: alle due cattedre già citate si è aggiunta Castiglione delle Stiviere. Mi sembra strano che salti fuori solo adesso. A meno che non sia un errore.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Lun Ago 26, 2019 11:31 pm

@AltroPolo

Ti torna tutto? E' quello che è attualmente libero, prima delle AP (per trattamento testi e conservazione in lingua pre-immissioni)
http://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Diponibilita-INIZIALI-NORMALE-A.S.-2019-20-signed.pdf

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Mer Ago 28, 2019 6:22 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Quattro assegnazioni ordinarie e una d'ufficio non presente (Bergamo)

No, anzi...adesso mi rettificano: 2 cattedre non aesegnate

Ecco il resoconto dell'assegnazione delle sede della secondaria. La rinuncia è 1 (quello con provincia assegnata d'ufficio)

http://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/ASSEGNAZIONE-SEDE-RUOLO-19_20.pdf

Ti posso dire che a Monza la nomina A19 da GAE è stata data d'ufficio. Potrebbe non voler dire niente, dato che era l'unico in GAE e scegliendo in coda ai 2 GM non aveva sostanzialmente scelta. Però, non ha punteggio di servizio (è in GAE dal 2009 con 43 punti di cui 41 di abilitazione. Sarà un SSISissino).

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 28, 2019 8:34 pm

Non ho capito perché a BG é stata assegnata la COI di Zogno.  Non era già stata data alle surroghe un mese fa?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 28, 2019 8:41 pm

Qualche anno fa per un mese è stata la mia cattedra:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Mer Ago 28, 2019 9:12 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Non ho capito perché a BG é stata assegnata la COI di Zogno.  Non era già stata data alle surroghe un mese fa?

Teoricamente sì....ha rinunciato anche lei?
Perchè in effetti, non tornerebbero i conti....settimana scorsa davano 6 sedi tra le disponibilità per l'assegnazioni delle sedi ai neo-immessi ma il contigente è di 5.
http://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/DisponibilitA-posti-per-ruolo-GM-e-GAE-19_20.pdf

Nel file di questa settimana per AP e utilizzazioni danno 3 cattedre al 31/8.
Due c'erano anche nelle disponibilità post-mobilità (COE Lovere+Alzano e COE Romano+Treviglio) e la terza è la "famosa" Caravaggio+Dalmine del quota 100.

Dato che settimana scorsa c'è stata una sola rinuncia, mi sarei aspettato 1 COE al 31/8 rimasta libera + quella Galilei/Einaudi. O sbaglio i conti da qualche parte?

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 28, 2019 10:25 pm

Anch'io ne ero sicuro! Mi ha spiazzato la COI di Zogno (la ex di Arribiu :-)) molto bene! Spero faranno le surroghe onestamente...mi pare che su A-19.siamo già a potenziali 7

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 28, 2019 10:29 pm

Infatti la.tipa che.mi aveva informato mi aveva detto "eravamo in quattro e sono rimaste due cattedre..perciò non mi trovavo.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 28, 2019 10:32 pm

GG82 ha scritto:@AltroPolo

Ti torna tutto? E' quello che è attualmente libero, prima delle AP (per trattamento testi e conservazione in lingua pre-immissioni)
http://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Diponibilita-INIZIALI-NORMALE-A.S.-2019-20-signed.pdf

Bene o male si. Bisogna vedere cosa accadrà con le AP..in entrata sono tre delle quali una in part time... Una andrà ad Alzano e le altre due non ne ho idea.
Le disponibilità.al.30/06 me le aspettavo anche se il.Mascheroni pensavo fosse spezzone

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Gio Ago 29, 2019 2:56 pm

Corsa contro il tempo finale....

Italiano per stranieri (GM definitiva pubblicata ieri) scelgono la provincia entro domani mezzogiorno
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Avviso-reclutamento-A23.pdf

Immagino dovranno scegliere la sede sabato.

Non hanno ancora pubblicato le assegnazioni delle province per gli strumenti musicali II grado, le conservazioni in lingua straniera e trattamento testi.
Ma Bergamo convoca conversatotori e trattamento testi per scelta sede domani mezzogiorno. Immagino siano stati avverititi da USR che le assegnazioni della provincia usciranno oggi.

Milano deve rifare l'assegnazioni delle sedi di spagnolo. Riconvocati sabato mattina.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Gio Ago 29, 2019 5:36 pm

Ecco le assegnazioni delle province per le cdc ancora in sospeso, inclusi gli scorrimenti di inglese e francese

http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Individua-seconda-convocazione-a-distanza_allegato.pdf

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da mordekayn Ven Ago 30, 2019 11:29 am

Con sti UTILIZZI hanno combinato un MACELLO.

Possibile che i docenti NEOIMMESSI IN RUOLO , che hanno chiesto UTILIZZO non sappiano dove devono andare il 2 settembre?

Io non ho indicazioni ma presumo che , come sempre è successo, la presa di servizio per stipulare il contratto vada fatta nella sede di titolarità , in data 02 09 2019 salvo poi recarsi, in utilizzo nella sede assegnata "temporaneamente" per l'anno 2019-2020.

Il problema è che ai docenti la cosa non è chiara...

Questo anno inizia già con i migliori auspici..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 30, 2019 11:33 am

La presa di servizio che mi risulti va fatta nella sede di servizio.
Poi per la firma del contratto probabilmente devono recarsi nella scuola di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da mordekayn Ven Ago 30, 2019 11:35 am

Quindi chi ha provvedimento di utilizzo deve andare nella sede di utilizzo?

E io il contratto di ruolo per il 01 09 2019 glielo potrò fare dopo comunicazione di presa di servizio della scuola di utilizzo?


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 30, 2019 11:36 am

mordekayn ha scritto:Quindi chi ha provvedimento di utilizzo deve andare nella sede di utilizzo?
E io il contratto di ruolo per il 01 09 2019 glielo potrò fare dopo comunicazione di presa di servizio della scuola di utilizzo?
Io credo che sia così. In ogni caso consiglierei a tutti questi docenti di fare una telefonata a entrambe le cose e organizzarsi per mettersi d'accordo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da mordekayn Ven Ago 30, 2019 11:38 am

Si ma non è possibile  sta cosa..dovrebbero chiarirla gli uffici scolastici. Io contratti di ruolo non li ho mai fatti SENZA presenza fisica della persona.

Ho una docente che ha chiesto utilizzo a SIRACUSA..SIRACUSA...con sede di titolarità a Milano...

ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 30, 2019 11:43 am

Il caso specifico non è indicato qui: https://www.orizzontescuola.it/inizio-anno-scolastico-2-settembre-2019-chi-deve-prendere-servizio/

In effetti si creano situazioni assurde. Sinceramente non so cosa dirti:(
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.