Trasferimento ottenuto e presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento ottenuto e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento ottenuto e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento ottenuto e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento ottenuto e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento ottenuto e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento ottenuto e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento ottenuto e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento ottenuto e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento ottenuto e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento ottenuto e presa di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento ottenuto e presa di servizio Empty Trasferimento ottenuto e presa di servizio

Messaggio Da marirosa Mar Giu 25, 2019 9:30 am

Colleghi, ottenuto il trasferimento si deve prendere servizio il 1 settembre nella nuova sede. Quest’anno il 1 settembre è domenica. Bisogna presentarsi, quindi, il giorno prima o quello dopo? Grazie in anticipo

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e presa di servizio Empty Re: Trasferimento ottenuto e presa di servizio

Messaggio Da @melia Mar Giu 25, 2019 9:38 am

Il 31 agosto sei ancora in servizio nella scuola precedente, potresti avere gli scrutini differiti.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e presa di servizio Empty Re: Trasferimento ottenuto e presa di servizio

Messaggio Da marirosa Mar Giu 25, 2019 9:42 am

Ok

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e presa di servizio Empty Re: Trasferimento ottenuto e presa di servizio

Messaggio Da Coloreblu Mar Giu 25, 2019 10:00 am

Quali documenti bisogna consegnare in segreteria ?

Coloreblu

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 10.01.19

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e presa di servizio Empty Re: Trasferimento ottenuto e presa di servizio

Messaggio Da @melia Mar Giu 25, 2019 10:18 am

Per questo ti conviene fare un colpo di telefono all'ufficio personale della segreteria. Quando ho fatto la presa di servizio nella nuova scuola non ho presentato niente, poi, dopo qualche giorno, ho portato gli estremi del conto corrente. Mi avevano chiesto anche di compilare i servizi fatti, ma ho risposto che gli enti pubblici non possono chiedere agli utenti informazioni di cui sono già in possesso e così è andata. Qualche mese dopo è arrivato, dalla scuola di provenienza, anche il mio fascicolo completo. Mi pare che basti.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e presa di servizio Empty Re: Trasferimento ottenuto e presa di servizio

Messaggio Da Coloreblu Mar Giu 25, 2019 10:24 am

Ti ringrazio @melia

Coloreblu

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 10.01.19

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e presa di servizio Empty Re: Trasferimento ottenuto e presa di servizio

Messaggio Da marirosa Mar Giu 25, 2019 2:47 pm

Ottimo intervento @melia

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento ottenuto e presa di servizio Empty Re: Trasferimento ottenuto e presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.