Passaggio di ruolo impossibile per me? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo impossibile per me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo impossibile per me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo impossibile per me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo impossibile per me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo impossibile per me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo impossibile per me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo impossibile per me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo impossibile per me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo impossibile per me? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo impossibile per me?

Andare in basso

Passaggio di ruolo impossibile per me? Empty Passaggio di ruolo impossibile per me?

Messaggio Da Interventizio Gio Giu 27, 2019 10:01 am

Salve.

Sono insegnante TI di scuola primaria. Adesso vorrei passare alla classe A-22 (ita, sto, geo in scuola media). Tuttavia, ho laurea in filosofia conseguita nell'anno 2000, e nel dpr delle classi di concorso leggo:

"Dette lauree, purché conseguite entro
l’A.A.2000/2001, sono titoli di ammissione
al concorso solo se il piano di studi seguito
abbia compreso un corso biennale o due
annuali di lingua e/o letteratura italiana,un
corso annuale di storia ed un corso annuale
di geografia."

Perfetto, ci sto dentro. Ma poi il testo continua:

"Dette lauree non sono più previste ai sensi
del D.M. n. 231/1997."

Mi vado a leggere il DM 231 e trovo scritto che per la suddetta cdc...:

"Sono depennate le lauree in «filosofia», «pedagogia», «scienze dell'educazione», «musicologia»."  

Devo concludere che sono fregato, che non mi mettono in condizione di fare il concorso e che il diritto al miglioramento di carriera non vale per tutti?

GRAZIE.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo impossibile per me? Empty Re: Passaggio di ruolo impossibile per me?

Messaggio Da Interventizio Ven Giu 28, 2019 5:11 pm

Nessuno?

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo impossibile per me? Empty Re: Passaggio di ruolo impossibile per me?

Messaggio Da Interventizio Ven Giu 28, 2019 5:32 pm

Che significa "Dette lauree non sono più previste ai sensi del D.M. n. 231/1997"?
Perché inserire la laurea in filosofia conseguita entro il 2000/2001 come requisito accesso a cdc per poi negare la sua validità in questo senso attraverso questa dicitura?

In sostanza, io vorrei sapere se ho i requisiti per partecipare al prossimo concorso e ottenere l'abilitazione per la cdc A-22.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo impossibile per me? Empty Re: Passaggio di ruolo impossibile per me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.