Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e comuni viciniori

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Empty Assegnazione provvisoria e comuni viciniori

Messaggio Da stever Lun Lug 01, 2019 5:53 pm

Abito con mia madre in un comune dove non ci sono scuole richiedibili e sono titolare in un comune viciniore.
Ho letto nel contratto (per l'a/p) che se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili si può indicare una scuola di un comune viciniore. Le parole "una scuola di un comune viciniore" mi fa pensare che io possa chiedere una scuola di uno qualunque dei comuni viciniori fra cui ce ne sarebbe uno che è molto più comodo per me.
Il comune viciniore che vorrei chiedere non è il primo della lista (stranamente). Se facessi domanda indicando per primo il codice sintetico del mio comune (cosa inutile in quanto non ci sono scuole richiedibili) e poi mettendo il codice della scuola o addirittura il codice sintetico del viciniore a me più comodo (su cui non sono titolare) è ammesso? Magari non essendo questo comune viciniore il primo della lista avrò 0 punti ma la domanda, almeno, posso farla? Ciao a tutti
stever
stever

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Empty Re: Assegnazione provvisoria e comuni viciniori

Messaggio Da mariland Mar Lug 02, 2019 11:52 am

Dopo il codice del comune di ricongiungimento puoi richiedere i comuni nell'ordine che preferisci.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Empty Re: Assegnazione provvisoria e comuni viciniori

Messaggio Da stever Mar Lug 02, 2019 3:36 pm

Quindi è possibile! Cioè: indico il comune di ricongiungimento poi, avendolo indicato, al di là che in esso vi siano o meno istituzioni scolastiche utili, posso indicare gli altri comuni nell'ordine che preferisco.
Quindi chiedo ricongiungimento nel comune X, sono titolare nel viciniore Y, indico come prima preferenza il Comune X (se ci sono in esso scuole attribuibili me le possono dare, se in esso non ce ne sono non importa lo indico comunque) e poi il Comune Z che sarebbe l'altro viciniore. Ho capito bene? Grazie!
stever
stever

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e comuni viciniori Empty Re: Assegnazione provvisoria e comuni viciniori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.