Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

+5
dehiho
irene76
Assunta Lettieri
arrubiu
manux2
9 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da manux2 Mar Lug 09, 2019 2:05 pm

Scusate, dovrei compilare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale (secondaria di 2 grado) ma il sistema non mi fa indicare il mio comune di ricongiungimento ma mi indica diversi comuni più o meno vicini al mio.. Come faccio a capire quale comune devo indicare? molti distano più o meno agli stessi km di distanza... Sapete aiutarmi? Cosa rischio se dovessi sbagliare comune?
Grazie

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 09, 2019 2:07 pm

Nel tuo comune non ci sono scuole superiori?
Dovresti indicare il comune viciniore.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da manux2 Mar Lug 09, 2019 2:12 pm

Si ma non so quale sia il comune viciniore..

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 09, 2019 2:14 pm

Cerca sul sito dell'usp.
O usando google, magari l'ha pubblicato qualche sindacato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da manux2 Mar Lug 09, 2019 2:29 pm

Grazie ma purtroppo non trovo nulla..

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Anno di prova

Messaggio Da Assunta Lettieri Mar Lug 09, 2019 2:34 pm

Quest’anno ho avuto trasferimento sulla materia dopo essere stata per 10 anni insegnante di sostegno di ruolo. Mi chiedo deve essere ripetuto l’anno di prova. Ho sempre lavorato sulla secondaria di secondo grado.
Grazie

Assunta Lettieri

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.07.19

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Anno di prova

Messaggio Da Assunta Lettieri Mar Lug 09, 2019 2:34 pm

Quest’anno ho avuto trasferimento sulla materia dopo essere stata per 10 anni insegnante di sostegno di ruolo. Mi chiedo deve essere ripetuto l’anno di prova. Ho sempre lavorato sulla secondaria di secondo grado.
Grazie

Assunta Lettieri

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.07.19

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 09, 2019 2:35 pm

No, hai ottenuto in trasferimento, niente anno di prova.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da irene76 Mar Lug 09, 2019 3:57 pm

Scusate ma da quest'anno per chi ha la 104 personale può fare la domanda di assegnazione nello stesso comune di titolarità , giusto? Come mai a me arrivata alla scelta delle preferenze non mi mette le scuole della mia città? E non compare neanche il comune ? Forse ho sbagliato qualcosa , io ho barrato Il punto 8 delle precedenze art.8 comma 1 punto III lettera D. Non riesco a capire. Forse non hanno aggiornato il format? Succede a qualcun altro che ha una precedenza e chiede l'assegnazione nel comune di titolarità? Grazie

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 09, 2019 4:06 pm

Mi viene il dubbio che il limite del non potere chiedere AP nel comune di titolarità non sia da interpretare in termini generali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da irene76 Mar Lug 09, 2019 4:16 pm

E quindi non si può fare?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 09, 2019 4:23 pm

L'articolo 7 comma 1 dice che non si può chiedere AP nel comune di titolarità, a meno che questo non sia diviso in distretti e si chieda AP in un distretto diverso da quello di titolarità.
Non mi sembra che l'articolo delle precedenze che interesserebbe te vada in deroga a questa norma.
Inizio a pensare che non si possa fare..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da dehiho Mar Lug 09, 2019 4:24 pm

Scusate ho un dubbio. Ho letto che per i docenti 3 anno fit la domanda è cartacea. Io sn in una situazione particolare.

Vincitore di concorso 2016 immesso il 1/09/2017 con posto accantonato per p.g. (prove suppletive).
Ora dopo aver sciolto la p.g. mi hanno immesso in ruolo (ahimè però economicamente mi dicono dal 1/ 9/ 19) , sempre senza posto reale (su organico prov.le).
Dal CSA di ruolo mi hanno detto di fare la domanda di assegnazione (sono su sostegno), infatti vorrei essere assegnato in altra provincia. Poi in caso di non soddisfacimento della assegnazione dovrei contattare il mio csa di ruolo perchè mi trovi un posto.
Ora ho visto che posso fare la domanda online da Istanze, a questo punto credo di non doverla fare cartacea, sono in un caso diverso... e' corretto?
Grazie a chi saprà darmi un consiglio, sono in difficoltà perchè la situazione è atipica.

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da irene76 Mar Lug 09, 2019 5:58 pm

Quindi posso mettere solo i distretti e non le scuole. Cmq non è chiaro è ad interpretazione personale

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Indicazione codice sintetico comune ricongiungimento

Messaggio Da ines2016 Mar Lug 09, 2019 9:52 pm

Buonasera, devo presentare domanda di assegnazione provvisoria, ma nel comune di ricongiungimento X è presente solo un plesso di una scuola che ha la sede principale nel comune Y. Dopo aver indicato tale scuola come prima preferenza, prima di passare alle preferenze di scuole di altri comuni devo indicare il codice sintetico del comune Y, dove vi è la sede principale della scuola indicata come prima preferenza oppure il codice sintetico del comune di ricongiungimento X anche se non ci sono scuole?

ines2016

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da ines2016 Mer Lug 10, 2019 7:28 am

Qualcuno di voi si trova in una situazione simile?

ines2016

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da Bebenite Mer Lug 10, 2019 8:06 am

Buon giorno, ho un dubbio, devo presentare la domanda per l'assegnazione provvisoria; dopo aver indicato le scuole nel comune di ricongiungimento posso indicare anche quelle di comuni viciniori? Grazie mille a chi mi risponderà.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da Dec Gio Lug 11, 2019 4:30 pm

Sì, dopo aver indicato il codice del comune di ricongiungimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da Bebenite Gio Lug 11, 2019 6:16 pm

Dec ha scritto:Sì, dopo aver indicato il codice del comune di ricongiungimento.

Ciao Dec e ben ritrovato! Grazie come sempre per la risposta puntuale.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da Zonagrigia Mar Lug 21, 2020 1:34 pm

[quote="arrubiu"]Nel tuo comune non ci sono scuole superiori?
Dovresti indicare il comune viciniore. [/quote]

Ciao Arrubiu,
ma se nel comune di ricongiungimento ci sono scuole nelle quali non ci sono insegnamenti per la propria cdc, è cmq obbligatorio inserire il comune di ricongiungimento come prima preferenza?

Grazie

Zonagrigia

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in comune viciniore.... Empty Re: Assegnazione provvisoria in comune viciniore....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.