Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Perdente posto e utilizzazione  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Perdente posto e utilizzazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
roma31

Perdente posto e utilizzazione  Empty
MessaggioTitolo: Perdente posto e utilizzazione    Perdente posto e utilizzazione  EmptyMer Lug 10, 2019 3:49 pm

Sono perdente posto nella mia scuola di titolarità e ho partecipato alla mobilità non condizionando la domanda al rientro nella mia scuola. Sono stata trasferita in una delle scuole richieste. Posso fare domanda di utilizzazione sulla materia? Grazie a chi mi aiuterà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e utilizzazione    Perdente posto e utilizzazione  EmptyMer Lug 10, 2019 5:39 pm

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-annuale-possono-partecipare-anche-i-docenti-soddisfatti-nel-trasferimento-che-avranno-il-vincolo-triennale/
roma31

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e utilizzazione    Perdente posto e utilizzazione  EmptyMer Lug 10, 2019 7:52 pm

Grazie..ho letto ma ho un dubbio : io che non ho condizionato la domanda ma sono comunque soprannumeraria posso farla o no?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e utilizzazione    Perdente posto e utilizzazione  EmptyMer Lug 10, 2019 8:10 pm

[quote:598b="roma31"]Grazie..ho letto ma ho un dubbio : io che non ho condizionato la domanda ma sono comunque soprannumeraria posso farla o no?[/quote]No, perché hai ottenuto il trasferimento richiesto senza alcun condizionamento.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto e utilizzazione    Perdente posto e utilizzazione  Empty

Perdente posto e utilizzazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: