Utilizzazione e altre classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione e altre classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione e altre classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione e altre classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione e altre classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione e altre classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione e altre classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione e altre classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione e altre classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione e altre classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione e altre classi di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione e altre classi di concorso Empty Utilizzazione e altre classi di concorso

Messaggio Da psicopompo Gio Lug 11, 2019 2:09 am

Non sono riuscito a capire dalla lettura del contratto, se si può chiedere utilizzazione per altra CDC anche se si è solo ex perdenti posto trasferiti d'ufficio nell'ottennio.

Cioè la condizione è che si sia in esubero provinciale oppure no


Chiedo ai moderatori un parere a riguardo.
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e altre classi di concorso Empty Re: Utilizzazione e altre classi di concorso

Messaggio Da psicopompo Gio Lug 11, 2019 10:26 am

Chiedo scusa ai moderatori, a me sembra che chi non è in esubero provinciale, non può chiedere utilizzazione su altra cdc.

Il programma permette di inserirle, però non so se sia giusto inserirle.

Che ne pensa Giovanna?
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e altre classi di concorso Empty Re: Utilizzazione e altre classi di concorso

Messaggio Da Dec Gio Lug 11, 2019 5:02 pm

Io non me ne intendo, perciò non ho nessun parere da darti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e altre classi di concorso Empty Re: Utilizzazione e altre classi di concorso

Messaggio Da psicopompo Gio Lug 11, 2019 5:15 pm

Dec ha scritto:Io non me ne intendo, perciò non ho nessun parere da darti.


Da quanto ho capito l essere utilizzato in altra cdc è riservato a chi non ha sede perche in esubero provinciale, ma volevo una conferma.

Nel Contratto si parla che possono esprimere altre CDC i docenti in esubero provinciale, non si fa mensione ai perdenti posto trasferiti d'ufficio, ma avente sede definitiva.
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione e altre classi di concorso Empty Re: Utilizzazione e altre classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.