info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto

3 partecipanti

Andare in basso

info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Empty info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto

Messaggio Da Gabrix-kingdom Gio Lug 11, 2019 8:29 pm

ciao a tutti e scusate la domanda che riguarda le MAD Stavo leggendo in una comunicazione di una scuola in cui volevo mandarne una che: "le MAD dovranno essere presentate esclusivamente dai docenti non iscritti in nessuna graduatoria d'istituto e per una sola provincia da dichiarare, espressamente, nell'istanza."
Ma se io in quella provincia sono nella 3 fascia di alcune Graduatorie di circolo e d'istituto, vuol dire che non posso presentarla in nessun modo?

Gabrix-kingdom

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Empty Re: info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto

Messaggio Da Dec Gio Lug 11, 2019 9:28 pm

Quello che riporti si riferisce solo alle mad sul sostegno. Per la classe di concorso puoi presentarle senza nessun problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Empty Re: info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto

Messaggio Da Asca92 Ven Lug 19, 2019 10:59 am

Salve a tutti,
approfitto di questo topic per esprimere un dubbio sperando che qualche esperto possa aiutare. Sono iscritto in terza fascia, graduatorie docente, in varie classi di concorso nella mia provincia di residenza. Solo che non ho molte speranze e vorrei inviare una MAD ad alcune scuole al nord dove alcuni miei colleghi hanno già lavorato. In questo caso il servizio vale come punteggio nel prossimo aggiornamento?
Altra cosa: lavorando in una scuola in provincia di Trento, cambierebbe qualcosa?
Grazie a chi vorrà chiarirmi questi dubbi.

Asca92

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.07.19

Torna in alto Andare in basso

info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Empty Re: info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto

Messaggio Da Dec Ven Lug 19, 2019 11:06 am

Il punteggio da mad vale se lavori per tutto l'anno scolastico nella stessa provincia o meglio per ogni anno scolastico puoi dichiarare il servizio prestato in una sola provincia.
Non so se per Trento cambi qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto Empty Re: info MAD e non iscrizione nella graduatoria d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.