assegnazione provvisoria nei licei musicali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria nei licei musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria nei licei musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria nei licei musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria nei licei musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria nei licei musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria nei licei musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria nei licei musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria nei licei musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria nei licei musicali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria nei licei musicali

4 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da gaetano.casilli Dom Lug 14, 2019 10:37 am

Salve a tutti! Voglio porvi un quesito. Sono un docente titolare al liceo musicale su classe di concorso AJ55 - Pianoforte. Vorrei fare la domanda di assegnazione in un altro liceo musicale: quale modello di domanda devo compilare?
Grazie anticipatamente!

gaetano.casilli

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da donadoni Dom Lug 14, 2019 11:03 am

cartaceo, se lo trovo ti posto il link

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da donadoni Dom Lug 14, 2019 11:04 am

https://www.orizzontescuola.it/utilizzazioni-conferme-2019-20-licei-musicali-chi-riguarda-e-come-presentare-domanda/

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da gaetano.casilli Dom Lug 14, 2019 11:19 am

Grazie mille!!! Il mio problema è che però sono titolare nella classe di concorso AJ55 che non è contemplata tra quelle del link!

gaetano.casilli

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da Beebe Dom Lug 14, 2019 12:06 pm

In effetti mi pare che quel Link parli delle utilizzazioni, non delle assegnazioni. Gaetano, la domanda “normale” di assegnazione provvisoria non va bene?

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da gaetano.casilli Lun Lug 15, 2019 8:05 am

Si! Il link si riferisce alle utilizzazioni e alle conferme. Per le assegnazioni provvisorie al liceo musicale, il modello che mette a disposizione il miur è questo: https://www.miur.gov.it/documents/20182/49955/Modulo+assegnazione+provvisoria+Licei+Musicali+art.+6+bis+comma+5+2019-20.doc/ee23f321-e41f-7b85-6e5c-baba42103560?t=1561124928182

Se guardi l'intestazione in alto, vedrai che il modello riguarda le classi di concorso A-29, A-30 e A-56!
Quindi chi è titolare come me di una classe di concorso diversa (AJ55) non può utilizzare questo modulo?
Deve utilizzare il modulo generico per le assegnazioni di II grado e comunque stamparlo e consegnarlo?


gaetano.casilli

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da Beebe Lun Lug 15, 2019 8:26 am

Secondo me dovresti fare una “normale” domanda di assegnazione provvisoria, che però si compila on Line su Istanze on Line. Quel modulo di cui posti il link  giustamente non è per la tua classe di concorso. Hai provato a fare la domanda su istanze on Line?

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da Beebe Lun Lug 15, 2019 8:28 am

Occhio che il 20 scade...

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da Suarim Lun Lug 15, 2019 11:45 am

Da quello che mi è parso di capire leggendo il CCNL, quest'anno chi ha insegnato nei licei musicali può richiedere solo la conferma, se risiede nello stesso comune dove è ubicato il liceo, e quindi non ha i requisiti per chiedere assegnazione provvisoria...o mi sbaglio? Mi pare di capire che la conferma sulle ulteriori disponibilità quest'anno sarà appannaggio solo di chi può chiedere assegnazione provvisoria, non per i vecchi utilizzati. Scrivo qui perchè non riesco più a postare un nuovo argomento e non capisco perchè. Non posso neanche quotare le domande precedenti...

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da Beebe Lun Lug 15, 2019 12:45 pm

Ma Gaetano è di ruolo AL LICEO, non è un docente utilizzato, di ruolo alle medie, che vuole la riconferma sulle ore svolte l’anno precedente.  Lui vuole assegnazione provvisoria in altro liceo.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da Suarim Lun Lug 15, 2019 6:36 pm

Lo avevo capito, ho anche specificato che postavo qui questo mio quesito perchè non riesco più a scrivere io un nuovo topic e non capisco perchè. Non posso neanche quotare la risposta di Beebe

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da Beebe Lun Lug 15, 2019 7:39 pm

Scusa Suarim, non mi ero resa conto. :-)

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da Beebe Lun Lug 15, 2019 7:41 pm

Suarim ha scritto:Lo avevo capito, ho anche specificato che postavo qui questo mio quesito perchè non riesco più a scrivere io un nuovo topic e non capisco perchè. Non posso neanche quotare la risposta di Beebe
Strana questa cosa che non puoi quotare e aprire nuovo topic...

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da Suarim Mar Lug 16, 2019 9:24 am

Infatti...stavo pensando che forse mi dovrei iscrivere daccapo...mi sono scomparsi tutti i pulsanti

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da Beebe Mar Lug 16, 2019 10:33 am

Suarim ha scritto:Infatti...stavo pensando che forse mi dovrei iscrivere daccapo...mi sono scomparsi tutti i pulsanti
...hai provato a segnalare ufficialmente il problema?  Se vai in fondo alla pagina, nella versione desktop,  c’ è un link che si chiama “contatto”, se non ti è sparito anche quello...da lì puoi contattare gli amministratori....

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da Suarim Mar Lug 16, 2019 1:07 pm

Si, quello non è sparito!!! Farò come dici, grazie!!!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nei licei musicali Empty Re: assegnazione provvisoria nei licei musicali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.