problemi accesso posta elettronica di istruzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi accesso posta elettronica di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi accesso posta elettronica di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi accesso posta elettronica di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi accesso posta elettronica di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi accesso posta elettronica di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi accesso posta elettronica di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi accesso posta elettronica di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi accesso posta elettronica di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi accesso posta elettronica di istruzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi accesso posta elettronica di istruzione

+6
titifra
sandgirl
ero75
lisarena
Puccina
SABINA71
10 partecipanti

Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da SABINA71 Mar Ago 09, 2011 8:27 am

buon giorno a tutti!
ho compilato il modello b e fino a mercoledì riuscivo ad accedere sia alla posta di istruzione che a iol da ieri mi dice che utente o password sono errati, ma io sono sicura sia dell'uno che dell'altro. che fare? può essere un problema momentaneo? in questi giorni capita anche ad altri?

SABINA71

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da Puccina Mar Ago 09, 2011 9:59 am

SABINA71 ha scritto:buon giorno a tutti!
ho compilato il modello b e fino a mercoledì riuscivo ad accedere sia alla posta di istruzione che a iol da ieri mi dice che utente o password sono errati, ma io sono sicura sia dell'uno che dell'altro. che fare? può essere un problema momentaneo? in questi giorni capita anche ad altri?
Prova ad accedere direttamente alla posta. il link non posso metterlo col cellulare. fai una ricerca sul forum con "leggere posta istruzione cellulare" o simili e dovresti trovarlo. io uso il link per il cellulare ma sembra che dia meno problemi in generale.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da lisarena Mar Ago 16, 2011 1:10 pm

Sono giorni che non riesco ad accedere a posta istruzione, perchè la password risulta non corretta. ho provato a cambiarla ma continuo a non poter accedere. qualcuno ha lo stesso problema?

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da ero75 Mar Ago 16, 2011 1:43 pm

Ciao, anche a me ieri ha fatto lo stesso scherzo e diceva che i dati non sono valorizzati...dopo un paio d'ore sono riuscito ad entrare quindi secondo me potrebbe essere un problema momentaneo.

ero75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da sandgirl Mar Ago 16, 2011 1:45 pm

lisarena ha scritto:Sono giorni che non riesco ad accedere a posta istruzione, perchè la password risulta non corretta. ho provato a cambiarla ma continuo a non poter accedere. qualcuno ha lo stesso problema?
che browser usi?
Magari non è il tuo problema, ma te lo chiedo perchè a me successe la stessa cosa con Istanze Online. A cavallo con l'apertura della compilazione del modello B non funzionava più a tutti, poi il giorno dell'apertura ha ripreso a funzionare a tutti tranne a me: mi dava sempre lo stesso mex di errore. Il problema non era Istanze Online, ma Mozilla che aveva in memoria quel messaggio di errore su quel sito. Ho usato explorer e tutto ha funzionato. Idem com Mozilla su altri pc.

p.s. fino a ieri nn funzionava nemmeno a me la posta del MIUR, nei festivi ha sempre problemi.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da ero75 Mar Ago 16, 2011 1:46 pm

Uso Chrome. )

ero75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da titifra Mar Ago 16, 2011 2:58 pm

ero75 ha scritto:Ciao, anche a me ieri ha fatto lo stesso scherzo e diceva che i dati non sono valorizzati...dopo un paio d'ore sono riuscito ad entrare quindi secondo me potrebbe essere un problema momentaneo.
Esatto... Ho anch'io questo problema e non mi preoccupo... La posta istruzione va spesso in tilt...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da rdiana82_ Mar Ago 16, 2011 4:35 pm

Nei giorni scorsi anche io ho avuto parecchi problemi tali che non riuscivo a collegarmi alla casella mail di istruzione. Ho provato cambiando pc, connettendomi dal cellulare, usando tre diversi browser per la connessione ad internet...sapete alla fine com'è andata a finire che dopo esattamente 24 ore, come per incanto, ha ripreso a funzionare come sempre...

rdiana82_

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da lisarena Mar Ago 16, 2011 6:28 pm

la mia preoccupazione è dovuta al fatto che non riesco a controllare se mi è arrivata la posta di conferma dell'invio del modello B, la vedo però in archivio, posso stare tranquilla, vero?

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2011 6:53 pm

Sì, ma nei prossimi giorni controlla anche la posta elettronica, per maggiore sicurezza; prima o poi riuscirai ad entrare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da lisarena Mar Ago 16, 2011 10:35 pm

Finalmente ci sono riuscita, dopo 4 giorni di tentativi. attraverso serverfarm.istruzione.it, trovato su questo forum. Grazie

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da epocale Mer Ago 17, 2011 10:35 am

lisarena ha scritto:la mia preoccupazione è dovuta al fatto che non riesco a controllare se mi è arrivata la posta di conferma dell'invio del modello B, la vedo però in archivio, posso stare tranquilla, vero?
ho lo stesso problema : non riesco ad entrare in posta certificata in quanto non mi riconosce nè user-id nè password ma io sono certa che sono quelle che inserisco, per quanto riguarda la posta istituzionale mi fa entrare ma non mi arriva più posta mi dice:"mail delivery sistem", chi mi può aiutare a risolvere il problema? Neanche io, chiaramente, ho ricevuto la mail di conferma ma mi ritrovo il modello B in archivio, che dite lo stampo e lo porto personalmente alla scuola capofila, o non serve?

epocale

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da SABINA71 Mer Ago 17, 2011 11:04 am

sempre io! sempre lo stesso problema da una settimana ormai non riesco nè ad entrare in iol nè a vedere la posta elettronica, ma a me non dice, come a molti di voi, che user e pw non sono valorizzate, ma che non sono valide; eppure sono quelle! quando si fa il recupero pw la si cambia? e se si cambia la pw resta la stessa per iol e per mail? con serverfarm uso la pw e l'user che ho? inizio a preoccuparmi!
grazie.

SABINA71

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da lisarena Mer Ago 17, 2011 12:53 pm

ieri sono riusciuta a leggere la posta di istruzione attraverso serverfarm, ho inserito la solita password e il mio nome.cognome. quando cambi la password della posta istruzione cambia anche quella di istanze on line, è la stessa .

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da SABINA71 Lun Ago 22, 2011 8:51 am

ormai le ho provate tutte: ho cambiato tre pc, tre browser e ho usato anche serverfarm, ma niente! che faccio? mi rivolgo ad una scuola? aspetto che passi il 26? cambio la password?

SABINA71

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da epocale Lun Ago 22, 2011 9:29 am

ho un problema simile, entro tranquillamente con le mie credenziali ma non c'è posta mi dice mail delivery sistem...cosa fare?

epocale

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da melanie Lun Ago 22, 2011 9:30 am

SABINA71 ha scritto:ormai le ho provate tutte: ho cambiato tre pc, tre browser e ho usato anche serverfarm, ma niente! che faccio? mi rivolgo ad una scuola? aspetto che passi il 26? cambio la password?
Non mi è chiaro se hai portato a termine l'inserimento del mod. B. In tal caso, se continui ad aver problemi, puoi rivolgerti ad una scuola anche in seguito, in caso contrario io non apetterei il 26.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da SABINA71 Mer Ago 24, 2011 9:38 am

melanie ha scritto:
SABINA71 ha scritto:ormai le ho provate tutte: ho cambiato tre pc, tre browser e ho usato anche serverfarm, ma niente! che faccio? mi rivolgo ad una scuola? aspetto che passi il 26? cambio la password?
Non mi è chiaro se hai portato a termine l'inserimento del mod. B. In tal caso, se continui ad aver problemi, puoi rivolgerti ad una scuola anche in seguito, in caso contrario io non apetterei il 26.
il modello b l'ho completato, stampato ed era in archivio, ma vorrei giocare d'anticipo e scoprire se c'è qualche problema e sbloccare la mail per l'inizio della scuola!

SABINA71

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

problemi accesso posta elettronica di istruzione Empty Re: problemi accesso posta elettronica di istruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.