Utilizzazione su personale educativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione su personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione su personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione su personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione su personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione su personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione su personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione su personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione su personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione su personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione su personale educativo

Andare in basso

Utilizzazione su personale educativo Empty Utilizzazione su personale educativo

Messaggio Da Ossidiana Mar Lug 16, 2019 8:58 pm

Buonasera a tutti,
sono una docente della scuola dell’infanzia; ho avuto la conferma in ruolo quest’anno e non ho potuto partecipare alla mobilità di mio interesse, il passaggio di ruolo verso altra classe di concorso.
Vorrei sapere se posso richiedere utilizzazione verso il profilo di personale educativo in quanto in possesso di abilitazione, ed eventualmente quali sono le modalità per richiedere l’utilizzazione.
Grazie.

Ossidiana

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.