Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla?

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Empty Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla?

Messaggio Da serena Mer Lug 17, 2019 10:41 pm

Gentilissimi colleghi, ho bisogno di un chiarimento riguardo la domanda di utilizzazione. Vi spiego la mia situazione. Sono titolare su posto di sostegno nella scuola secondaria di primo grado, ho fatto per il prossimo anno scolastico la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per posto di sostegno nella scuola secondaria di primo grado e, in subordine, nella scuola secondaria di secondo grado.
Vi chiedo: potrei fare anche la domanda di utilizzazione sulla mia disciplina di abilitazione che é lettere nella scuola secondaria di primo grado e materie letterarie nella scuola secondaria di secondo grado? Faccio la seguente precisazione: sono ancora nel vincolo quinquennale sul sostegno (il prossimo dovrebbe essere l'ultimo anno!).

Grazie!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Empty Re: Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla?

Messaggio Da mariland Mer Lug 17, 2019 10:59 pm

No

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Empty Re: Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla?

Messaggio Da serena Mer Lug 17, 2019 11:20 pm

mariland ha scritto:No

Grazie. In realtà, ne ero quasi certa. Ho preferito però avere conferma al fine di non lasciare nulla d'intentato per poter rientrare, seppur per un anno, nella mia provincia di residenza.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla? Empty Re: Utilizzazione: nella mia specifica situazione posso richiederla?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.