Allegati alla domanda di assegnazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati alla domanda di assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati alla domanda di assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati alla domanda di assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati alla domanda di assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati alla domanda di assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati alla domanda di assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati alla domanda di assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati alla domanda di assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati alla domanda di assegnazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati alla domanda di assegnazione

3 partecipanti

Andare in basso

Allegati alla domanda di assegnazione  Empty Allegati alla domanda di assegnazione

Messaggio Da napolidoc Gio Lug 18, 2019 8:32 am

Buongiorno a tutti,
per l'allegato relativo alle esigenze di famiglia, posso utilizzare quello che ho compilato per la mobilità?Premesso che insegno alle medie, volevo anche chiedervi se per inserire scuole superiori (ho l'abilitazione, ma non ho superato l'anno di prova), devo dichiarare anche i titoli, compreso il titolo di sostegno, visto che mi trovo nel vincolo quinquennale.
Grazie a chi mi risponderà.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di assegnazione  Empty Re: Allegati alla domanda di assegnazione

Messaggio Da napolidoc Gio Lug 18, 2019 10:46 am

Nessuno può aiutarmi?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di assegnazione  Empty Re: Allegati alla domanda di assegnazione

Messaggio Da mariland Gio Lug 18, 2019 12:53 pm

Si puoi utilizzarlo se è dichiarata a la residenza della persona a cui ti ricongiungi, altrimenti basta modificare e completare con quello che eventualmente devi aggiungere o eliminare. Se richiedi assegnazione anche per altro grado si devi dichiarare il possesso dell'abilitazione e della specializzazione, ovviamente puoi richiedere solo posto di sostegno essendo nel vincolo. L'anno di prova non c'entra, l'importante è che sia stato superato nel grado in cui sei titolare. Comunque per chiedere anche il superiore devi compilare un'altra domanda se non erro.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di assegnazione  Empty Re: Allegati alla domanda di assegnazione

Messaggio Da napolidoc Gio Lug 18, 2019 12:59 pm

Scusami mariland, anch'io ho letto che bisogna compilare un'altra domanda, ma serve per inserire solo scuole superiori? Che senso avrebbe compilarne una uguale? Dovrei fare anche domanda di utilizzo, in questa devo inserire solo la scuola di ex titolarità, essendo risultata soprannumeraria,oppure anche altre scuole? Alla domanda di utilizzazione cosa bisogna allegare? Mi aiutate a chiarirmi le idee, non ci sto capendo nulla. Grazie

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di assegnazione  Empty Re: Allegati alla domanda di assegnazione

Messaggio Da mariland Gio Lug 18, 2019 2:18 pm

Si la domanda per il superiore si inseriscono scuole superiori. Credo che anche per l'utilizzo puoi mettere le scuole desideri quindi anche solo quella di ex titolarità in quanto chiedi utilizzazione proprio perché perdente posto. Gli allegati per l'utilizzazione non so gee quali siano ma credo autocertificazione e servizi.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di assegnazione  Empty Re: Allegati alla domanda di assegnazione

Messaggio Da napolidoc Gio Lug 18, 2019 2:31 pm

Ti ringrazio, sei stata molto gentile. Io so che bisogna inserire la dichiarazione del punteggio, che sarebbe quello delle graduatorie interne d'istituto, aggiornato col punteggio dell'anno in corso. Se qualcuno potesse darmi conferma, gliene sarei grato.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di assegnazione  Empty Re: Allegati alla domanda di assegnazione

Messaggio Da Dec Ven Lug 19, 2019 2:41 am

Sì, anch'io ho letto questo. Se eri in quella scuola da almeno due anni, puoi inserire anche i due punti per il punteggio di continuità (tre se eri in quella scuola da più di cinque anni).
Per quanto riguarda l'anno di prova, se non l'hai superato alle medie non puoi fare domanda di assegnazione provvisoria per le scuole superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di assegnazione  Empty Re: Allegati alla domanda di assegnazione

Messaggio Da napolidoc Ven Lug 19, 2019 10:22 am

Grazie Dec, ero nella scuola di ex titolarità da 2 anni, ma non occorrono almeno 3 anni per avere il punteggio di continuità?Questi punti si devono aggiungere a quelli delle graduatorie interne d'istituto nella domanda di utilizzazione? Ho superato l'anno di prova alle medie, per cui potrò fare sia domanda di Ap, sia di utilizzazione alle superiori, giusto? Non fa nulla se la mia abilitazione alle superiori è a cascata? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere questi dubbi

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di assegnazione  Empty Re: Allegati alla domanda di assegnazione

Messaggio Da napolidoc Ven Lug 19, 2019 10:28 am

P. S ma per l'utilizzazione bisogna inserire la dichiarazione dei servizi? Mi sembra di aver capito che non occorre inserire allegati, poiché la valutazione dei servizi spetta alla scuola di titolarità. È giusto?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di assegnazione  Empty Re: Allegati alla domanda di assegnazione

Messaggio Da Dec Ven Lug 19, 2019 11:13 am

napolidoc ha scritto:Grazie Dec, ero nella scuola di ex titolarità da 2 anni, ma non occorrono almeno 3 anni per avere il punteggio di continuità?
Per la mobilità volontaria, ma non per la graduatoria interna e quindi per la mobilità d'ufficio e le utilizzazioni.
napolidoc ha scritto:Questi punti si devono aggiungere  a quelli delle graduatorie interne d'istituto nella domanda di utilizzazione?
Solo quelli dell'ultimo anno perché la graduatoria interna non tiene conto dell'anno in corso.
napolidoc ha scritto:Ho superato l'anno di prova alle medie, per cui potrò fare sia domanda di Ap, sia di utilizzazione alle superiori, giusto?
Sì.
napolidoc ha scritto:Non fa nulla se la mia abilitazione alle superiori è a cascata?
Non fa alcuna differenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di assegnazione  Empty Re: Allegati alla domanda di assegnazione

Messaggio Da Dec Ven Lug 19, 2019 11:14 am

napolidoc ha scritto:P. S ma per l'utilizzazione bisogna inserire la dichiarazione dei servizi? Mi sembra di aver capito che non occorre inserire allegati, poiché la valutazione dei servizi spetta alla scuola di titolarità. È giusto?

Anch'io ho letto così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di assegnazione  Empty Re: Allegati alla domanda di assegnazione

Messaggio Da napolidoc Ven Lug 19, 2019 11:15 am

Grazie Dec, gentilissimo

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di assegnazione  Empty Re: Allegati alla domanda di assegnazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.