DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO

2 partecipanti

Andare in basso

DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Empty DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO

Messaggio Da PAUIKI Ven Lug 19, 2019 2:28 pm

Buonasera,
mi scuso per la domanda ma spero nell'aiuto di colleghi con maggiore esperienza.
Sono una docente immessa nel 2018 da GM 2016, ma in aspettativa perchè titolare di assegno di ricerca presso l'Università.
Sono stata individuata come docente soprannumerario ed ho fatto domanda di mobilità non condizionata.
Dato il mio bassissimo punteggio, le mie preferenze non sono state soddisfatte e, consultando istanzeonline, sembra che l'unica preferenza soddisfatta sia quella della scuola dove sono ad oggi in aspettativa (anche se non avevo inserito l'istituto nell'elenco al momento della domanda).
Cosa vuol dire? Che rimarrò nel medesimo istituto anche dopo il 31 Agosto?
Lo chiedo perchè non compaio neanche negli elenchi con i risultati di mobilità pubblicati dall'USR (dove sono compresi i trasferimenti d'ufficio).
Ho paura di essere diventata un fantasma e di non avere collocazione!
Per me è importantissimo sapere la sede di assegnazione dal 1 settembre poichè devo comunicare la prosecuzione del periodo di aspettativa già decretato dall'attuale dirigente scolastico di riferimento.
Aggiungo che non ho fatto domanda di assegnazione provvisoria/utilizzazione proprio perchè in aspettativa.

Grazie per le vostre risposte,

PAUIKI

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Empty Re: DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 19, 2019 2:29 pm

Probabilmente sei stata riassorbita prima dei movimenti.
Hai provato a contattare la tua scuola di titolarità?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Empty Re: DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO

Messaggio Da PAUIKI Ven Lug 19, 2019 2:33 pm

Grazie per la tua risposta.

Si, ho chiamato ma l'addetta di segreteria non mi ha saputo dare alcuna delucidazione.
L'USR (che non sono ancora riuscita a contattare) potrebbe darmi informazioni in merito?

PAUIKI

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Empty Re: DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 19, 2019 2:34 pm

PAUIKI ha scritto:Grazie per la tua risposta.

Si, ho chiamato ma l'addetta di segreteria non mi ha saputo dare alcuna delucidazione.
L'USR (che non sono ancora riuscita a contattare) potrebbe darmi informazioni in merito?
Sì, forse meglio l'USP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Empty Re: DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO

Messaggio Da PAUIKI Ven Lug 19, 2019 2:35 pm

La scuola di titolarità non dovrebbe comunicare ai docenti individuati come soprannumerari se sono stati riassorbiti o se sono confermati quali perdenti posto?

PAUIKI

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Empty Re: DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 19, 2019 2:42 pm

Sinceramente non lo so.
Prova a contattare l'USP, mi sembra abbastanza strano che la scuola non sappia niente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO Empty Re: DUBBIO SEDE-DOCENTE SOPRANNUMERARIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.