Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo o immissione da concorso?

2 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Empty Passaggio di ruolo o immissione da concorso?

Messaggio Da ventitre Ven Lug 19, 2019 11:02 pm

Ho ottenuto passaggio di ruolo dalle medie alle superiori nella mia provincia di residenza, su una COE. Sono anche in posizione utile per essere convocata da concorso 2018. Fermo restando che in entrambi i casi dovrò rifare l’anno di prova, mi aiutate a valutare le differenze e l’eventuale convenienza di accettare una nuova nomina, magari sulla stessa provincia o limitrofa? Specifico che sono al secondo gradone stipendiale, se può essere un dato utile... :thinking:

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Empty Re: Passaggio di ruolo o immissione da concorso?

Messaggio Da danvir Ven Lug 19, 2019 11:30 pm

Allora la differenza sarebbe che sottoscrivi un nuovo contratto. Si verrebbe così a rescindere quello precedente. Qualcuno purtroppo ha avuto problemi al riguardo al momento della ricostruzione di carriera. Diciamo io ci vedo solo il vantaggio di poter passare da una COE ad una COI. Ricorda che se accetti questo nuovo ruolo avrai un vincolo di cinque anni nella nuova sede.
Quindi io accetterei solo per una sede che sia per te molto più comoda.

danvir

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Empty Re: Passaggio di ruolo o immissione da concorso?

Messaggio Da ventitre Ven Lug 19, 2019 11:35 pm

Grazie x la risposta..sicuramente dovrei accettare, come dici tu, nel caso della stessa provincia limitrofa x passare ad una COI, considerando i 5 anni di vincolo. Mi spieghi meglio cosa intendi con le difficoltà incontrate da alcuni colleghi nel sottoscrivere un nuovo contratto al momento di rifare la ricostruzione di carriera?

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Empty Re: Passaggio di ruolo o immissione da concorso?

Messaggio Da danvir Sab Lug 20, 2019 12:33 am

ventitre ha scritto:Mi spieghi meglio cosa intendi con le difficoltà incontrate da alcuni colleghi nel sottoscrivere un nuovo contratto al momento di rifare la ricostruzione di carriera?
Più che provare a spiegare ti conviene leggere direttamente il topic
https://www.orizzontescuolaforum.net/t164415-risoluzione-di-contratto-a-t-i

danvir

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo o immissione da concorso? Empty Re: Passaggio di ruolo o immissione da concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.