esame di LINGUISTICA GENERALE integrativo per concorso
+2
Dec
dalia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
esame di LINGUISTICA GENERALE integrativo per concorso
Sono un'insegnante di ruolo nella scuola primaria dal 2006.
Ho una laurea in lingue e letterature straniere vecchio ordinamento ,conseguita nel marzo del 2009.
Da quello che leggo, mi sembra di capire che se volessi fare il concorso per la secondaria,potrei SOLO con quello ORDINARIO.Confermate?
Ho una laurea in lingue e letterature straniere vecchio ordinamento ,conseguita nel marzo del 2009.
Da quello che leggo, mi sembra di capire che se volessi fare il concorso per la secondaria,potrei SOLO con quello ORDINARIO.Confermate?
Ultima modifica di dalia il Mer Lug 01, 2020 4:07 pm - modificato 1 volta.
dalia- Messaggi : 263
Re: esame di LINGUISTICA GENERALE integrativo per concorso
Sì, visto che non hai nemmeno un anno di servizio nella secondaria. Volendo puoi fare il pas se viene recepita la modifica Pittoni.
Per quanto riguarda il secondo punto, l'esame deve essere di 12 cfu, quindi probabilmente dovrai farne un altro.
Per quanto riguarda il secondo punto, l'esame deve essere di 12 cfu, quindi probabilmente dovrai farne un altro.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Sì, visto che non hai nemmeno un anno di servizio nella secondaria. Volendo puoi fare il pas se viene recepita la modifica Pittoni.
l'esame di linguistica che ho superato è di 9 cfu, a questo punto mi chiedo se posso integrare sempre con un esame di linguistica da 3cfu....ho dato uno sguardo e non mi sembra di aver visto esami semestrali con 3 cfu.
Se lo trovi, puoi farlo.
Dec- Moderatore
qualcuno che si trova o trovava nella mia situazione ha sostenuto l'esame di linguistica generale presso un ente accreditato, sa consigliarmi dove rivolgermi?
Ciao Dalia, io mi sono iscritta al corso singolo Icotea in "Lingua e letteratura latina". Mi pare di aver letto che ci sia anche quello che serve a te.
clizia- Messaggi : 451