Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Certificato medico da medico di base non di residenza? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Certificato medico da medico di base non di residenza?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Matteo_M

Certificato medico da medico di base non di residenza? Empty
MessaggioTitolo: Certificato medico da medico di base non di residenza?   Certificato medico da medico di base non di residenza? EmptyGio Ago 08, 2019 5:38 pm

Buongiorno, mi trovo nella città dei miei genitori. Il medico di base NON mio in un'altra città può fare il certificato di malattia, comunicando la città dei miei genitori come mio domicilio temporaneo per Inps? Ciao.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Certificato medico da medico di base non di residenza?   Certificato medico da medico di base non di residenza? EmptyGio Ago 08, 2019 5:43 pm

*credo* di sì, idem per guardia medica e pronto soccorso.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Certificato medico da medico di base non di residenza?   Certificato medico da medico di base non di residenza? EmptyVen Ago 09, 2019 7:39 am

Confermo senza il [i]credo[/i]: qualsiasi medico abilitato può rilasciare certificato di malattia.

La differenza sta solo nel fatto che il medico di base è tenuto ad effettuare gratuitamente la prestazione (visita medica e certificato) a favore dei propri assistiti, mentre un altro medico può legittimamente chiedere di essere pagato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Certificato medico da medico di base non di residenza?   Certificato medico da medico di base non di residenza? Empty

Certificato medico da medico di base non di residenza?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: