Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

assegnazione provvisoria e presa servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

assegnazione provvisoria e presa servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alesss74

assegnazione provvisoria e presa servizio Empty
MessaggioTitolo: assegnazione provvisoria e presa servizio   assegnazione provvisoria e presa servizio EmptyVen Ago 30, 2019 2:34 pm

Buon pomeriggio, ho ottenuto assegnazione provvisoria nella stessa scuola di servizio dello scorso anno (sono titolare nella scuola Y l'anno scorso ho ottenuto assegnazione nella scuola X, quest'anno ho ottenuto nuovamente assegnazione nella scuola X) devo fare la presa di servizio formale giorno 2 settembre? oppure avendola fatta lo scorso anno (prima volta che mettevo piede in quella scuola) posso evitare?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria e presa servizio   assegnazione provvisoria e presa servizio EmptyVen Ago 30, 2019 2:38 pm

Devi fare la presa di servizio.
E andare al probabile collegio di lunedì:)
mariland

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria e presa servizio   assegnazione provvisoria e presa servizio EmptyVen Ago 30, 2019 2:38 pm

Devi farla, in quanto non sei titolare su questa scuola, ogni anno è come se fosse la prima volta. Io lq faccio da 6 anni sempre nella stessa scuola.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria e presa servizio   assegnazione provvisoria e presa servizio Empty

assegnazione provvisoria e presa servizio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: