esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi

Andare in basso

esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Empty esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi

Messaggio Da Marion Post Gio Set 12, 2019 11:14 am

Ripropongo qui un quesito posto in altro topic (https://www.orizzontescuolaforum.net/t165121p50-pagamento-esami-di-stato-su-noipa). Mi scuso sin da ora per la ripetizione.

Nella mia pagina personale NoiPA è comparso il pagamento per gli esami di Stato con esigibilità il 18.09. Vorrei però avere informazioni sul calcolo del compenso.
Come da titolo, sono stata nominata commissario esterno con commissione a scavalco tra due scuole situate in due comuni diversi e con tempi di trasferta differenti. Il compenso che mi verrà dato è di 1398,76 netto (223,46 le ritenute).
Se non ho capito male, nel caso di due scuole ubicate in comuni diversi, si va per proporzione, ma vorrei capire come avviene il calcolo visto che non siamo pagati a giorni ma a forfait.

Questo il prospetto:

durata degli esami dal 17.06 al 08.07 così suddivisi:
giorni in scuola A, comune X (31-60 min da comune di residenza): 7 giorni totali effettivi (1g riunione, 1g sorveglianza, 1g correzione, 4gg orali+scrutinio);
giorni in scuola B, comune Y, sede di insediamento della commissione (61-100 min da comune di residenza): 9 giorni totali effettivi (1g preliminare, 2gg sorveglianza prove, 1g correzione, 5gg orali+scrutinio).

In base a questi dati il compenso che riceverò è corretto? E soprattutto come si fa il calcolo per controllare? Nel cedolino (non ancora presente) saranno indicati tutti i dati che hanno portato a questa cifra così da avere un riscontro?
Ringrazio fin da ora chi potrà rispondere.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi Empty Re: esami di Stato: compenso per commissario esterno su due scuole in due comuni diversi

Messaggio Da Marion Post Mer Set 18, 2019 3:28 pm

Buongiorno a tutti, recupero il vecchio post per riproporre il quesito anche alla luce del cedolino pubblicato su NoiPA:

Lordo 1705,58 (911 nomina + 794,58 trasferta; ritenute 306,82), NETTO 1398,76. Chiedo, il calcolo della trasferta è corretto? Come si fa a farlo essendo su due scuole diverse e con tempi di percorrenza diversi?
Grazie a chi potrà rispondere.

Marion Post

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.