Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Congedo parentale frazionato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Congedo parentale frazionato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giustell

Congedo parentale frazionato Empty
MessaggioTitolo: Congedo parentale frazionato   Congedo parentale frazionato EmptyLun Set 16, 2019 5:30 pm

Ho usufruito lo scorso anno di un giorno di congedo parentale a marzo e due giorni nel mese di aprile. Oltre questi due periodi non ho fruito di altro congedo parentale. Mi restano ancora 27 gg. pagati interamente (il bambino ha meno di sei anni)? posso fruire di questi 27 gg. in maniera frazionata, per e. 3 una settimana e 3 qualche settimana dopo ecc...?
Torna in alto Andare in basso
prof78

MessaggioTitolo: Re: Congedo parentale frazionato   Congedo parentale frazionato EmptyLun Set 16, 2019 5:39 pm

Chiedo anche io una consulenza a proposito del congedo. Avrei a disposizione tutto il congedo parentale pagato al 30%. Potrei chiedere in maniera continuativa i primi 30 giorni? Nel computo si conta anche la domenica? Grazie a chi vorrà rispondermi
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Congedo parentale frazionato   Congedo parentale frazionato EmptyMar Set 17, 2019 1:45 pm

Potete chidere quello che volete. Pero assenze troppo frazionate e vicine nel tempo non faranno felici DS e genitori. I giorni si contano tutti fino alla ripresa di servizio. Attenzione se ad esempio nel periodo c'è un ponte festivo si contano an he quei giorni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Congedo parentale frazionato   Congedo parentale frazionato Empty

Congedo parentale frazionato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: