Esame di Stato e lutto di un giorno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esame di Stato e lutto di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esame di Stato e lutto di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esame di Stato e lutto di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esame di Stato e lutto di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esame di Stato e lutto di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esame di Stato e lutto di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esame di Stato e lutto di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esame di Stato e lutto di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esame di Stato e lutto di un giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esame di Stato e lutto di un giorno

3 partecipanti

Andare in basso

Esame di Stato e lutto di un giorno Empty Esame di Stato e lutto di un giorno

Messaggio Da Capitan_Harlock Mer Set 18, 2019 7:22 pm

Salve,
quest'anno ero membro interno agli Esami di Maturità.
Colpito da un lutto stretto, mi sono assentato l'ultimo giorno - quello della chiusura dei pacchi, tanto per intenderci.
Ebbene, sul compenso mi son trovato in luogo dei canonico 399 euro, solo 339,15, ed in luogo dei 171 (quota esente), solo 145,35 euro.
Ma l'assenza per lutto, ovviamente per i parenti di primo grado, non dovrebbe essere una assenza retribuita?
Sono giusti i calcoli?
Capitan_Harlock
Capitan_Harlock

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Esame di Stato e lutto di un giorno Empty Re: Esame di Stato e lutto di un giorno

Messaggio Da gugu Mer Set 18, 2019 7:37 pm

E' retribuita per l'attività ordinaria, non per i compensi accessori.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esame di Stato e lutto di un giorno Empty Re: Esame di Stato e lutto di un giorno

Messaggio Da Capitan_Harlock Mer Set 18, 2019 8:07 pm

Ok. Grazie, se è così....magra consolazione!
Capitan_Harlock
Capitan_Harlock

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Esame di Stato e lutto di un giorno Empty Re: Esame di Stato e lutto di un giorno

Messaggio Da Capitan_Harlock Dom Set 22, 2019 9:10 am

Il compenso è forfettario pari ad un lordo di euro 399; nel caso in cui si fa una assenza, come si procede? Mi hanno detto in segreteria che si prendono gli effettivi giorni di lavoro, nel mio caso 11, tra insediamento e prove, e si divide 399 per 11. Si perviene al compenso per giorno e, nel mio caso, siccome è solo un giorno, si sottrae da 399, per arrivare alla nuova cifra lorda. Ma nemmeno in questo caso mi ritrovo.
È giusto il mio ragionamento?
Capitan_Harlock
Capitan_Harlock

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Esame di Stato e lutto di un giorno Empty Re: Esame di Stato e lutto di un giorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.