Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea

3 partecipanti

Andare in basso

Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Empty Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea

Messaggio Da foo Mer Ott 02, 2019 9:09 pm

Ciao a tutti,
qualcuno sa se accettare un incarico temporaneo (di alcuni anni) presso un'agenzia europea (tipo la Banca centrale per intendersi) comporta la perdita del ruolo oppure il ruolo viene 'sospeso' solo per il periodo dell'incarico (penso ad es. alle cariche elettive o i dottorati di ricerca)?
Buonasera
Foo

foo

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Empty Re: Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea

Messaggio Da arrubiu Mer Ott 02, 2019 10:09 pm

Sinceramente non lo so. Ti sposto però di sezione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Empty Re: Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea

Messaggio Da foo Gio Ott 03, 2019 2:17 pm

Grazie Arrubiu,
in effetti pure non sapevo in quale sezione mettere il post!

foo

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Empty Re: Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea

Messaggio Da foo Ven Ott 04, 2019 7:30 pm

arrubiu ha scritto:Sinceramente non lo so. Ti sposto però di sezione.

A proposito, un indicazione su a chi potrei chiedere? qualche ente o ufficio MIUR in particolare?

foo

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Empty Re: Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea

Messaggio Da arrubiu Ven Ott 04, 2019 7:39 pm

Contatta l'usp.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Empty Re: Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea

Messaggio Da ciaociao2 Ven Ott 04, 2019 10:15 pm

L'art. 453 del TU sembra prevedere il congedo, anche se forse solo per l'A.S. corrente. Immagino che tu l'abbia letto. Non so come venga interpretato nel caso di un incarico.

ciaociao2

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Empty Re: Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea

Messaggio Da foo Dom Ott 06, 2019 11:07 am

Grazie a tutti,
mi sembra a spanna che forse posso avere un congedo per un anno, forse due. L'incarico però dovrebbe essere 3 anni.
E anche capire se gli enti europei possono essere visti alla stregua di statali/regionali/etc.. non sarà facile.
Penso che la cosa migliore sia chiedere parare all'usp.

foo

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Empty Re: Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea

Messaggio Da ciaociao2 Dom Ott 06, 2019 11:46 am

L'art. che ti ho citato parla anche di "organismi od enti internazionali". Deduco che tu non l'abbia letto.

ciaociao2

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Empty Re: Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea

Messaggio Da foo Lun Ott 14, 2019 2:22 pm

Beh, a dire il vero l'ho letto (art. 453 del TU), ma mi pare di capire che deve essere autorizzato dal MIUR e forse può essere concesso solo per un anno. Per questo pensavo di chiedere all'USP.
Mi sfugge qualcosa?

foo

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Empty Re: Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea

Messaggio Da arrubiu Lun Ott 14, 2019 3:25 pm

Io chiederei comunque all'usp, mi sembra una cosa particolare e meglio avere riferimenti precisi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea Empty Re: Lavoro temporaneo presso un'agenzia europea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.