Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Aspettativa e "debiti" sul cedolino Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Aspettativa e "debiti" sul cedolino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luna7

Aspettativa e "debiti" sul cedolino Empty
MessaggioTitolo: Aspettativa e "debiti" sul cedolino   Aspettativa e "debiti" sul cedolino EmptyGio Ott 03, 2019 7:20 pm

Salve mi trovo in aspettativa fino a Giugno e mi è arrivato ugualmente lo stipendio di Settembre. Contattata la Ragioneria dello Stato mi risponde che non hanno fatto in tempo a modificare la procedura.
Ok il primo mese ci sta ....però poi quando riavrò il primo stipendio da docente in servizio effettivo avrò un debito tutto in una volta o mè lo scaleranno di volta in volta ?
Qualcuno si è trovato nella mia situazione?
Torna in alto Andare in basso
nonsoche76

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e "debiti" sul cedolino   Aspettativa e "debiti" sul cedolino EmptyVen Ott 04, 2019 9:40 am

Io, ! Sono in aspettativa per altro lavoro dal 2 settembre ( chiesta a scuola il 25 luglio) ed ho ricevuto lo stipendio dal Miur. Ho provato a contattare il Mef, ma, per ora , non ho risolto.
79dona

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e "debiti" sul cedolino   Aspettativa e "debiti" sul cedolino EmptyVen Ott 04, 2019 10:57 am

Provo a rispondervi... Da ottobre 2017 a marzo 2018 sono stata in congedo parentale al 30%. Mi hanno dato stipendio pieno fino a febbraio. A marzo non ho praticamente ricevuto lo stipendio (Non arrivava a 40 euro!) E ciò che mancava l'hanno trattenuto poco alla volta fino a ottobre 2018. Nella prima gravidanza mi hanno trattenuto poco alla volta per diversi mesi ma era un'altra provincia, quindi un'altra Ragioneria.
Quindi direi che dipende dalla provincia...
luna7

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e "debiti" sul cedolino   Aspettativa e "debiti" sul cedolino EmptyVen Ott 04, 2019 5:01 pm

Nonsoche76 manda una mail o una pec alla ragioneria della tua provincia
nonsoche76

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e "debiti" sul cedolino   Aspettativa e "debiti" sul cedolino EmptySab Ott 05, 2019 12:48 pm

Grazie. Sì, ho mandato varie mail e fatto diverse telefonate. Purtroppo mi compare anche lo stipendio di ottobre su noipa. Vediamo cosa accade, se no mi attiverò di nuovo.
luna7

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e "debiti" sul cedolino   Aspettativa e "debiti" sul cedolino EmptySab Ott 05, 2019 10:26 pm

Io spero che Ottobre non mi arrivi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa e "debiti" sul cedolino   Aspettativa e "debiti" sul cedolino Empty

Aspettativa e "debiti" sul cedolino
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: