Aspettativa e "debiti" sul cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa e "debiti" sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa e "debiti" sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa e "debiti" sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa e "debiti" sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa e "debiti" sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa e "debiti" sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa e "debiti" sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa e "debiti" sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa e "debiti" sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa e "debiti" sul cedolino

3 partecipanti

Andare in basso

Aspettativa e "debiti" sul cedolino Empty Aspettativa e "debiti" sul cedolino

Messaggio Da luna7 Gio Ott 03, 2019 7:20 pm

Salve mi trovo in aspettativa fino a Giugno e mi è arrivato ugualmente lo stipendio di Settembre. Contattata la Ragioneria dello Stato mi risponde che non hanno fatto in tempo a modificare la procedura.
Ok il primo mese ci sta ....però poi quando riavrò il primo stipendio da docente in servizio effettivo avrò un debito tutto in una volta o mè lo scaleranno di volta in volta ?
Qualcuno si è trovato nella mia situazione?

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa e "debiti" sul cedolino Empty Re: Aspettativa e "debiti" sul cedolino

Messaggio Da nonsoche76 Ven Ott 04, 2019 9:40 am

Io, ! Sono in aspettativa per altro lavoro dal 2 settembre ( chiesta a scuola il 25 luglio) ed ho ricevuto lo stipendio dal Miur. Ho provato a contattare il Mef, ma, per ora , non ho risolto.

nonsoche76

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa e "debiti" sul cedolino Empty Re: Aspettativa e "debiti" sul cedolino

Messaggio Da 79dona Ven Ott 04, 2019 10:57 am

Provo a rispondervi... Da ottobre 2017 a marzo 2018 sono stata in congedo parentale al 30%. Mi hanno dato stipendio pieno fino a febbraio. A marzo non ho praticamente ricevuto lo stipendio (Non arrivava a 40 euro!) E ciò che mancava l'hanno trattenuto poco alla volta fino a ottobre 2018. Nella prima gravidanza mi hanno trattenuto poco alla volta per diversi mesi ma era un'altra provincia, quindi un'altra Ragioneria.
Quindi direi che dipende dalla provincia...

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa e "debiti" sul cedolino Empty Re: Aspettativa e "debiti" sul cedolino

Messaggio Da luna7 Ven Ott 04, 2019 5:01 pm

Nonsoche76 manda una mail o una pec alla ragioneria della tua provincia

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa e "debiti" sul cedolino Empty Re: Aspettativa e "debiti" sul cedolino

Messaggio Da nonsoche76 Sab Ott 05, 2019 12:48 pm

Grazie. Sì, ho mandato varie mail e fatto diverse telefonate. Purtroppo mi compare anche lo stipendio di ottobre su noipa. Vediamo cosa accade, se no mi attiverò di nuovo.

nonsoche76

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa e "debiti" sul cedolino Empty Re: Aspettativa e "debiti" sul cedolino

Messaggio Da luna7 Sab Ott 05, 2019 10:26 pm

Io spero che Ottobre non mi arrivi

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa e "debiti" sul cedolino Empty Re: Aspettativa e "debiti" sul cedolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.