rinuncia supplenza dopo accettazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia supplenza dopo accettazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia supplenza dopo accettazione

+2
Dec
doc.00
6 partecipanti

Andare in basso

rinuncia supplenza dopo accettazione Empty rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da doc.00 Dom Ott 20, 2019 5:25 pm

Ciao,
la scorsa settimana dopo aver accettato una supplenza fino al 30.06 per la classe A028 Metamtica e scienze sono stato costretto a rinunciare senza nemmeno aver iniziato ma comunque dopo aver avuto l'incarico. La segretaria mi aveva avvisato della penalità a cui sarei andato incontro e cioè che non potevo accettare nuove supplenze per quest'anno e infatti sabato poi è arrivata la e-mail dell'istituto che confermava tutto ciò secondo l'art. 8 comma 1 del DM del 13/06/2007 con la seguente dicitura:

"... la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento presso tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie."

La mia domanda è: siccome si specifica di non poter insegnare nel "medesimo insegnamento presso tutte le scuole etc"., posso accettare una supplenza nel sostegno? Ho rinunciato per la classe A028, quindi per il sostegno potrei accettare incarichi.

Fatemi sapere perchè in questo momento ci sono ancora convocazioni fino al 30.06

doc.00

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza dopo accettazione Empty Re: rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da Dec Dom Ott 20, 2019 5:48 pm

Se non sei specializzato/a, per il sostegno verresti chiamato/a dalla stessa graduatoria, quindi no. Potresti invece accettare una supplenza alle superiori se hai titolo per insegnare in qualche classe di concorso (a seconda della tua laurea, A50, A26, A27...).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza dopo accettazione Empty Re: rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da Marechiaro Dom Ott 20, 2019 6:14 pm

La segreteria però dovrebbe stare attenta a quello che dice, perché all'inizio ti aveva prospettato la stessa penalità che viene inflitta a chi abbandona l'incarico dopo aver preso servizio, mentre nel tuo caso la sanzione è decisamente più leggera e non è detto infatti che non lavorerai su altra cdc.
Per fortuna il tutto è stato smentito dalla mail che hai ricevuto.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza dopo accettazione Empty Re: rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da doc.00 Dom Ott 20, 2019 8:19 pm

Purtroppo sono incluso solo in graduatorie della cdc A028, quindi da quello che ho capito non posso rispondere a eventuali convocazioni

doc.00

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza dopo accettazione Empty Re: rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da Marechiaro Dom Ott 20, 2019 8:52 pm

Come mai soltanto una classe di concorso?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza dopo accettazione Empty Re: rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da Dec Dom Ott 20, 2019 8:54 pm

doc.00 ha scritto:Purtroppo sono incluso solo in graduatorie della cdc A028, quindi da quello che ho capito non posso rispondere a eventuali convocazioni

Non dovrebbero proprio convocarti perché la sanzione dovrebbe risultare sul Sidi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza dopo accettazione Empty Re: rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da doc.00 Lun Ott 21, 2019 5:17 pm

proprio stamattina ricevuta supplenza fino al 30.06 per sostegno di una scuola non facente parte di quelle scelte ma attraverso graduatorie vicinorie; da quel che ho capito ancora non hanno ricevuto la mia esclusione dal sitema Sidi ma penso che comunque non posso accettare in alcun modo, vero?

doc.00

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza dopo accettazione Empty Re: rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da damirk Lun Ott 21, 2019 6:37 pm

Da quella cdc verresti depennato/a ma se vieni individuata sul sostegno da una cdc diversa potresti accettare.

EDIT: ah, no. Ho letto dopo.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza dopo accettazione Empty Re: rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da azalia Lun Ott 21, 2019 6:45 pm

Scusate mi allaccio qui..per abbandono di servizio non si ha più possibilità di essere chiamati dalle altre scuole in graduatoria ma tale sanzione vale per l'intero anno oppure quando si aggiorneranno le graduatorie a primavera di quest'anno la sanzione non si applica più?Grazie

azalia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.04.19

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza dopo accettazione Empty Re: rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da arrubiu Lun Ott 21, 2019 7:44 pm

L'aggiornamento in ogni caso sarà attivo dal prossimo anno scolastico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

rinuncia supplenza dopo accettazione Empty Re: rinuncia supplenza dopo accettazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.