Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Calcolo stipendio supplenza scuola secondaria di II grado Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Calcolo stipendio supplenza scuola secondaria di II grado

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Danielsky

Calcolo stipendio supplenza scuola secondaria di II grado Empty
MessaggioTitolo: Calcolo stipendio supplenza scuola secondaria di II grado   Calcolo stipendio supplenza scuola secondaria di II grado EmptyMer Nov 06, 2019 10:00 am

Buongiorno a tutti, vi scrivo per cercare una mano nel districarmi nel difficile calcolo, almeno per me, del mio stipendio.

Io ho una supplenza in una scuola secondaria di II grado così strutturato:

11 ore fino al 30 giugno
7 ore in sostituzione di maternità fino al 10 giugno.

Vorrei sapere se qualcuno mi potesse aiutare a calcolare che stipendio netto mensile mi verrà fuori, considerando nel calcolo già inclusa la tredicesima ed eventuali bonus del caso.

Grazie mille a chiunque mi vorra dare una mano.

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Calcolo stipendio supplenza scuola secondaria di II grado   Calcolo stipendio supplenza scuola secondaria di II grado EmptyMer Nov 06, 2019 11:23 am

Io ti posso dire solo che per le 7 ore non ti verrà pagata la retribuzione professionale docenti, quindi prenderai qualcosa in meno che se le ore fossero tutte al 30 giugno.
Qualcun altro sarà più preciso, ma direi intorno ai 1300 euro al mese.
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Calcolo stipendio supplenza scuola secondaria di II grado   Calcolo stipendio supplenza scuola secondaria di II grado EmptyMer Nov 06, 2019 11:56 am

Credo di più Dec.. dovresti arrivare a 1400
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Calcolo stipendio supplenza scuola secondaria di II grado   Calcolo stipendio supplenza scuola secondaria di II grado EmptyMer Nov 06, 2019 12:20 pm

Sì, hai ragione: con gli 80 euro forse si arriverà più vicini ai 1400 che ai 1300. Non sto considerando la tredicesima perché per le 11 ore sarà pagata a dicembre.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Calcolo stipendio supplenza scuola secondaria di II grado   Calcolo stipendio supplenza scuola secondaria di II grado Empty

Calcolo stipendio supplenza scuola secondaria di II grado
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: