dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici

5 partecipanti

Andare in basso

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Empty dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici

Messaggio Da geo82 Mar Nov 12, 2019 10:46 pm

Ho ottenuto una supplenza su materia in una scuola e mi hanno fatto il contratto fino al 30 giugno. Il posto derivava da un pensionamento. Mi è venuto il dubbio che potesse trattarsi di un posto vacante e in organico di diritto (e quindi con diritto al contratto al 31 agosto) e ho consultato le tabelle degli organici ma non sono sicura di averle interpretate bene. Dalla tabella, nella mia cdc alla colonna "doc" risulta il numero 3 (e in effetti i docenti di ruolo sono 3). Nella colonna "cattedre/orario int" risulta il numero 4, e presumo che questo quarto posto sia quello che occupo io. Dalla tabella si può desumere che il mio sia un posto in organico di diritto? Il problema è che non ho trovato questa scuola tra le disponibilità per le immissioni in ruolo nella mia cdc. Possibile che il posto fosse solo vacante ma non utilizzato per l'immissione in ruolo? E in questo caso si può richiedere il coontratto al 31 agosto?
Grazie a chi saprà aiutarmi!

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Empty Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici

Messaggio Da arrubiu Mar Nov 12, 2019 11:00 pm

Potrebbe essere un posto di quota 100.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Empty Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici

Messaggio Da geo82 Mar Nov 12, 2019 11:37 pm

può essere ma quello che mi sta a cuore sapere è: in base alla tabella organuci si tratta di un posto che mi dà diritto al contratto al 31 agosto?

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Empty Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici

Messaggio Da geo82 Gio Nov 14, 2019 4:46 pm

ho saputo da alcuni colleghi che si trattava di un pensionamento quota 100. ho letto un po' ovunque che sono posti da dare a supplenza al 31 agosto, ma non ho trovato una nota miur a riguardo... arrubiu secondo te esiste?

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Empty Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici

Messaggio Da arrubiu Gio Nov 14, 2019 6:09 pm

Se ne è parlato ma sinceramente non ricordo, mi dispiace.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Empty Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici

Messaggio Da Gabrix-kingdom Gio Nov 14, 2019 6:34 pm

scusami se ti chiedo ma vorrei sapere come hai interpretato la tabella. Io mi ritrovo in una situazione simile, la convocazione diceva fino al 31/08, mentre il contratto su istanzeonline è stato caricato fino al 30/06. Sulle liste disponibilità della scuola diceva che c’erano 2 posti su posti interni e 0 posti su quelli esterni. Ma non so bene che significa... qualcuno può aiutarmi? La mail diceva proprio fino al 31/08

Gabrix-kingdom

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.02.19

Torna in alto Andare in basso

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Empty Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici

Messaggio Da geo82 Gio Nov 14, 2019 7:06 pm

io ho guardato la tabella degli organici, sulla lista disponibilità non compare perchè forse è un quota 100. se compare 30 giugno e la convocaz è al 31 agosto prova a chiedere in segreteria

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Empty Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici

Messaggio Da donadoni Gio Nov 14, 2019 7:27 pm

Quota 100 andavano ad assegnazione o ad incarico, e mi sembra che x questo sono al 30 giugno

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Empty Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici

Messaggio Da geo82 Gio Nov 14, 2019 7:58 pm

il fatto è che il posto si trova nell'organico di diritto. e in realtà ho letto molti siti, e anche qui su OS che andavano al 31 agosto

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Empty Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici

Messaggio Da Dec Sab Nov 16, 2019 5:46 pm

Anche secondo me il contratto dovrebbe essere fino al 31/8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici Empty Re: dubbio su probabile posto vacante e interpretazione tabelle organici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.