Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto

+2
gugu
catGae
6 partecipanti

Andare in basso

Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Empty Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da catGae Lun Nov 25, 2019 6:02 pm

A.s. 2015 - 2016 titolarità su sede provvisoria.
A.s. 2016 - 2017 acquisito titolarità definitiva su ambito.
A.s. 2018 - 2019, dopo tre anni, dichiarata perdente posto,
avendo inoltrato domanda condizionata, ho ottenuto un'altra scuola dove sono titolare (18 ore su stessa scuola).
Alla luce di tutto ciò rivolgo i seguenti quesiti:

1) Quest'anno 2019 - 2020, potrò tentare di fare domanda di mobilità oppure sono obbligata a rimanere nella nuova scuola  perché c'è un vincolo di permanenza?
2) Se non produco domanda di mobilità e decido di rimanere, quale sarà il punteggio delle graduatorie interne che mi attrbuiranno?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Empty Re: Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da gugu Lun Nov 25, 2019 6:05 pm

Non hai alcun vincolo.

Se rimani nella scuola avrai la continuità per il 2016,2017,2018, quindi 6 punti. Per il resto, non fornendo dati, nessuno può dirti che punteggio avresti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Empty Re: Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da catGae Lun Nov 25, 2019 7:12 pm

Rivolgo nuovamente il quesito:

A giugno 2019, sono stata trasferita in una nuova scuola, a seguito di una domanda condizionata, perché perdente posto.
Vorrei sapere:
In questo anno scolastico 2019 - 2020, dovrò compilare il modulo delle graduatorie interne d'istituto.; pertanto, nella nuova scuola dovrò dichiarare di nuovo tutti i titoli di servizio, le esigenze di famiglia, i titoli di studio, da quando sono entrata nel ruolo oppure la scuola mi attrbuirá il punteggio della domanda condizionata ed in aggiunta il nuovo servizio maturato ed eventuali nuovi titoli?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Empty Re: Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da gugu Lun Nov 25, 2019 8:43 pm

La scuola è tenuta a far ricompilare l'intera domanda.
In alcune scuole è d'uso chiedere, per il personale già in servizio, solo l'integrazione dei nuovi titoli. Ma è prassi, non obbligo.
Visto che sei arrivata quest'anno a mio avviso dovranno farti ricompilare l'intera domanda, tenuto conto anche del fatto che mantieni la continuità per mobilità non a domanda.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Empty Re: Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da catGae Lun Nov 25, 2019 9:36 pm

Cosa significa "mantieni la continuità per mobilità non a domanda"?
Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Empty Re: Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da peadp Lun Nov 25, 2019 10:39 pm

Che se ti trasferisci non volontariamente ma da perdente posto e con domanda condizionata mantieni la continuità, che invece perderesti a seguito di un trasferimento volontario

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Empty Mobilità o utilizzazione dopo passaggio di ruolo

Messaggio Da geranio Lun Nov 25, 2019 10:41 pm

Salve a tutti, sono docente di sc sec di II gr, a seguito di passaggio di ruolo avuto qs estate. Sto svolgendo un incarico molto impegnativo, fin troppo, ho molte classi, di tutti gli indirizzi e quasi tutte le sezioni della scuola. Ho ottenuto passaggio di ruolo provinciale l'estate scorsa da sostegno alle medie, a materia alle superiori, vorrei sapere se il prox anno potrò chiedere trasferimento nella mia disciplina o soprattutto utilizzazione su sostegno nel mio comune di titolarità. Grazie!

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Empty Re: Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da arrubiu Mar Nov 26, 2019 1:35 pm

[quote="geranio"]Salve a tutti, sono docente di sc sec di II gr, a seguito di passaggio di ruolo avuto qs estate. Sto svolgendo un incarico molto impegnativo, fin troppo, ho molte classi, di tutti gli indirizzi e quasi tutte le sezioni della scuola. Ho ottenuto passaggio di ruolo provinciale l'estate scorsa da sostegno alle medie, a materia alle superiori, vorrei sapere se il prox anno potrò chiedere trasferimento nella mia disciplina o soprattutto utilizzazione su sostegno nel mio comune di titolarità. Grazie![/quote]
Sei di ruolo alle superiori su posto comune, a seguito di passaggio di ruolo da sostegno medie a posto comune superiori, giusto?
Hai altre classi di concorso? Dici che vuoi chiedere trasferimento nella tua disciplina ma sei già su posto comune.
Se hai ottenuto quest'anno il passaggio di ruolo e quindi stai svolgendo l'anno di prova, in primavera NON potrai chiedere né passaggio di ruolo né passaggio di cattedra.
Potrai invece chiedere in ogni caso utilizzazione su sostegno alle superiori.
Se ho capito bene la tua situazione:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Empty Re: Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da geranio Mar Nov 26, 2019 7:23 pm

Grazie mille arribbiu, si sono in anno di prova su materia.. provo a darti più informazioni ..la domanda era riferita alla possibilità di chiedere utilizzazione su sostegno sempre al secondo grado a prescindere dal superamento dell'anno di prova e alla possibilità di chiedere trasferimento in altra scuola del comune dove ora sono titolare sempre per la mia materia.. la scuola attuale l'ho ottenuta col passaggio di ruolo con preferenza sintetica da altro comune, ma non so se venendo da sostegno ho il blocco dei tre anni lo stesso..

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Empty Re: Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da arrubiu Mar Nov 26, 2019 11:45 pm

Potrai chiedere trasferimento e anche utilizzazione su sostegno, a prescindere dal superamento dell'anno di prova.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Empty Re: Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da verdeacqua Mer Nov 27, 2019 9:33 am

Attenzione che poi se ottieni trasferimento all'interno del tuo attuale comune di titolarità, dovrai starci 3 anni. Quindi scegli bene le scuole.
L'utilizzazione su sostegno invece puoi chiederla tranquillamente ogni anno.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Empty Re: Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da geranio Gio Nov 28, 2019 12:37 am

Grazie a entrambi per i preziosi consigli. Già verde acqua, con l'utilizzazione potrei cogliere l'opportunità di valutare dall'interno le altre scuole senza avere vincolo e magari scegliere a ragion veduta in futuro.

geranio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto  Empty Re: Nuova mobilità e graduatorie interne d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.