Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

3 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da didda Dom Dic 29, 2019 4:38 pm

Buonasera a tutti,
vi illustro la mia situazione e spero possiate fornirmi dei chiarimenti.
Ho presentato domanda di ricostruzione di carriera e dichiarazione dei servizi nel dicembre del 2017, essendo docente di ruolo dal settembre 2016.
A oggi non ho avuto ancora riscontro.
La scorsa settimana sono entrata nella sezione "Dichiarazione dei servizi" di IOL dove mi si informa che l'inoltro è avvenuto con successo, però ho notato che scorrendo in basso posso rientrare nelle varie schermate e apportare delle modifiche.
Secondo voi è possibile poter accedere anche dopo che l'inoltro è avvenuto con successo?
Inoltre tengo a precisare che la domanda di ricostruzione di carriera è stata presentata in una scuola che oggi non è più la mia sede di titolarità.
Secondo il conteggio del sindacato dovrei scattare nell'anno scolastico 2022/2023.
Spero sappiate fornirmi delle indicazioni su come devo muovermi.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e per i consigli che sarete in grado di fornirmi.


Ultima modifica di didda il Dom Dic 29, 2019 8:20 pm - modificato 2 volte.

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty Re: Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da Dec Dom Dic 29, 2019 4:49 pm

Io parlerei con la segreteria della scuola attuale per far presente la situazione e chiedere di provvedere. Però avresti fatto meglio a farlo qualche mese fa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty Re: Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da didda Dom Dic 29, 2019 8:13 pm

Grazie per aver risposto.
Questo l'ho già fatto. Appena sono arrivata nella nuova scuola (nel settembre 2018) ho avvisato la segreteria che nell'anno precedente avevo già fatto domanda di ricostruzione di carriera e di aver presentato online la dichiarazione dei servizi.
La segretaria in risposta mi fatto compilare la dichiarazione dei servizi in formato cartaceo.
Solo per puro caso una settimana fa ho notato questo.
So che la segretaria della scuola in cui sono titolare evade le domande di ricostruzione di carriera in ordine di arrivo...
Che cos'altro posso fare?


Ultima modifica di didda il Dom Dic 29, 2019 8:18 pm - modificato 1 volta.

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty Re: Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da gugu Dom Dic 29, 2019 8:17 pm

Se dopo 2 anni non hai ricevuto nessun documento che attesti l'invio alla RTS e il visto positivo c'è da pensare che la tua ricostruzione non sia mai stata lavorata.
A questo punto visto che sei in una nuova scuola la procedure dovrebbe passare nelle competenze del tuo attuale istituto affinché possa predisporre tutti i passaggi per arrivare alla ricostruzione.
Avendo un orizzonte di ricostruzione ancora lontano c'è il tempo per far mettere in contatto le due scuole ed iniziare i lavori.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty Re: Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da didda Dom Dic 29, 2019 8:28 pm

Cosa posso fare considerato che mi pare di capire la segretaria abbia molte pratiche e che segue l'ordine di presentazione?
Se entro cinque anni dalla domanda non ho risposta cosa succede?

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty Re: Dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.