Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Congedo parentale + aspettativa Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Congedo parentale + aspettativa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lulù19

Congedo parentale + aspettativa Empty
MessaggioTitolo: Congedo parentale + aspettativa   Congedo parentale + aspettativa EmptyLun Gen 13, 2020 4:19 pm

Salve a tutti.Vorrei sapere se è possibile usufruire di un periodo di aspettativa dopo aver terminato i 6 mesi di congedo parentale.
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Congedo parentale + aspettativa   Congedo parentale + aspettativa EmptyLun Gen 13, 2020 4:38 pm

Il congedo parentale e' un diritti del lavoratore che non puo essere rifiutato. L'aspettativa invece e' a discrezione del dirigente, poi non ti vale come servizio. Chiederlo puoi sicuramente ma potrebbero rifiutartelo
Lulù19

MessaggioTitolo: Re: Congedo parentale + aspettativa   Congedo parentale + aspettativa EmptyLun Gen 13, 2020 4:45 pm

Grazie.Purtroppo termino il congedo parentale a metà aprile e cerco una soluzione per arrivare al 30 e non tornare sulle classi.Ho chiesto le ferie durante la chiusura della scuola per Natale ma il dirigente me le ha rifiutate.
peadp

MessaggioTitolo: Re: Congedo parentale + aspettativa   Congedo parentale + aspettativa EmptyLun Gen 13, 2020 6:33 pm

Se la situazione e' questa penso che te la concederanno, anche a loro farà piacere tenere il tuo sostituto sulle classi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Congedo parentale + aspettativa   Congedo parentale + aspettativa Empty

Congedo parentale + aspettativa
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Maternità e paternità-
Vai verso: