Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata

2 partecipanti

Andare in basso

Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Empty Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata

Messaggio Da peppeprinci Ven Gen 17, 2020 6:53 pm

Buona sera, vi chiedo lumi riguardante una questione complicata. Sono stato nominato da graduatorie d'istituto di 3^ fascia personale ata come AA. AD oggi si scopre che la seconda supplenza sulla mia nomina(io sono il terzo sullo stesso posto di lavoro) non ha il punteggio dai lei indicato sulla domanda ma risulta essere inferiore al mio. La mia domanda è questa: visto che il mio punteggio è stato convalidato ed superiore alla seconda supplente , la mia supplenza si sposterebbe direttamente sul periodo della prima convocata o devo essere rifatte le convocazioni delle graduatorie d'istituto?
Grazie aspetto una vostra risposta

peppeprinci

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.20

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Empty Rettifica punteggio

Messaggio Da peppeprinci Ven Gen 17, 2020 9:45 pm

Sono stato convocato come supplente di personale Ata dalla graduatoria di terza fascia e ho avuto un contratto su una maternità che a sua volta aveva un contratto su un'altra maternità, dal 02 Dicembre 2019 , tuttora in corso. Dopo più due mesi dal contratto della prima maternità e della seconda maternità e della terza supplenza, la Dirigente decide di verificare e controllare la correttezza dei punteggi di tutti e tre supplenti.
Pe La prima supplente risulta correttamente validato e anche per il terzo supplente , mentre per la seconda supplente, la Dirigente riscontra un punteggio errato di 0,60 in eccesso e decide di revocare la supplenza e nello stesso tempo di procedere a nuove convocazioni che sicuramente porteranno danno al terzo supplente, il cui punteggio risulta regolare e corretto, anzi è stato notevolmente danneggiato in quanto, se avesse avuto il secondo supplente il punteggio corretto, avrebbe avuto la possibilità di ottenere il contratto ancora prima del 02 Dicembre 2019, sulla prima supplente per maternità.
A mio avviso ritengo che non vanno ripetute le convocazioni, in quanto già precedentemente avviate, va rettificato il punteggio della seconda supplente che in virtù di tale rettifica, si troverebbe con punteggio inferiore al terzo supplente, a cui deve essere confermato il contratto. Come deve procedere con ulteriori convocazioni o la supplenza passerebbe di diritto al terzo supplente?

peppeprinci

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.20

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Empty Re: Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata

Messaggio Da milla 2 Ven Gen 17, 2020 11:37 pm

La verifica del punteggio va fatta subito e non dopo mesi! Detto questo mi sembra di capire che tu sostituisci la supplente che ha subito una decurtazione del punteggio e a cui deve essere revocato il contratto. Se è così, direi che non bisogna riconvocare in quanto la supplenza sarebbe in ogni caso toccata a te

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Empty Re: Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata

Messaggio Da peppeprinci Sab Gen 18, 2020 10:58 am

[quote="milla 2"]La verifica del punteggio va fatta subito e non dopo mesi! Detto questo mi sembra di capire che tu sostituisci la supplente che ha subito una decurtazione del punteggio e a cui deve essere revocato il contratto. Se è così, direi che non bisogna riconvocare in quanto la supplenza sarebbe in ogni caso toccata a te [/quote]

Grazie per la risposta. Si è così. Ma cè un decreto o una legge che disciplina queste situazioni, in modo tale che la possa far presente alla DS?

Grazie, attendo risposta.

peppeprinci

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.01.20

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata Empty Re: Rettifica punteggio del secondo supplente su prima convocazione ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.