Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento

3 partecipanti

Andare in basso

Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Empty Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento

Messaggio Da Ospite Mer Ago 10, 2011 12:51 pm

E' normale? Ancora non appare nulla, tranne la scritta "La direzione generale non ha comunicato le date ecc...".
Considerate che oggi sono uscite le definitive della mia provincia
Ciao!


Ultima modifica di Dallolio il Mer Ago 10, 2011 1:48 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Empty Re: Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento

Messaggio Da serena Mer Ago 10, 2011 12:57 pm

Dallolio ha scritto:E' normale? Ancora non appare nulla, tranne la scritta "La direzione generale non ha comunicato le date ecc...".
Considerate che oggi sono uscite le definitive della mia provincia
Ciao!

Tranquillo, non sei l'unico! la mia provincia ha pubblicato le definitive il 3 agosto e, a tutt'oggi, mi compare la stessa scritta.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Empty Re: Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento

Messaggio Da antonella 77 Mer Ago 10, 2011 1:09 pm

Sono nella stessa situazione!!!

antonella 77

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Empty Re: Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento

Messaggio Da Ospite Mer Ago 10, 2011 1:48 pm

Mi consolo... aspettiamo i Rabbì del forum per attendere notizie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Empty Re: Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 10, 2011 3:36 pm

non è detto che istanze on line venga aggiornato

se l'AT non comunica i dati, non c'è nulla da fare

d'altronde la comunicazione dei dati non è un obbligo per l'AT
per cui può anche accadere che terminino le operazioni di convocazione e l'AT non abbia comunque messo nulla su istanze

in ogni caso conta la pubblicazione delle graduatorie all'albo e sul sito dell'AT

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Empty Re: Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento

Messaggio Da Ospite Mer Ago 10, 2011 3:40 pm

Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento Empty Re: Su Istanze on line non c'è nulla sulle mie graduatorie a esaurimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.