Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assenza scrutini trimestre per malattia.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kubi

Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty
MessaggioTitolo: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptyMar Gen 21, 2020 12:46 pm

Buongiorno ho comunicato stamattina la mia assenza per malattia (davvero impossibile per me uscire di casa, febbre altissima) e nel pomeriggio avrei avuto l'ultimo scrutinio di una delle mie classi. Mi hanno telefonato ora dicendomi che non riescono a trovare un sostituto. E chiedendomi se non potevo recarmi a scuola lo stesso. Io non sono molto informata poiché non mi è mai capitato di assentarmi in giorni di scrutinio, ma non era possibile che il sostituto fosse un prof dello stesso Consiglio di Classe? Secondo voi dovrei andare? E con il controllo fiscale?
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptyMar Gen 21, 2020 7:55 pm

Se sei in malattia non devi andare
paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptyMar Gen 21, 2020 8:34 pm

[quote="Kubi"] Io non sono molto  informata poiché non mi è mai capitato di assentarmi in giorni di scrutinio, ma non era possibile che il sostituto fosse un prof dello stesso Consiglio di Classe? Secondo voi dovrei andare? E con il controllo fiscale? [/quote]

Non può essere un collega dello stesso consiglio di classe, perché altrimenti si voterebbe con una persona in meno.

Deve essere un insegnante della stessa materia ma che lavora in classi diverse.

Ovviamente sarebbe bene che venisse informato delle decisioni del collega assente e che rispettasse la sua volontà...
Danitristesse

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptyMer Gen 22, 2020 12:14 pm

Se sei in malattia sarai sostituita, male che vada lo scrutinio sarà rimandato, il CDC deve essere al completo.
Miyagi

Miyagi

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptyGio Gen 23, 2020 3:27 pm

Se sei in malattia non _devi_ andare. Primo per la visita fiscale (trovarsi sul luogo di lavoro non è un giustificativo valido, nemmeno se per te giurasse il DS, cosa di cui dubito), secondo perché nel malaugurato caso in cui capiti qualcosa tu non dovevi essere lì.

Senza contare la febbre altissima di cui parli.
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptyGio Gen 23, 2020 3:41 pm

siamo alla follia...uno ha la febbre e viene pregato di andare a scuola lo stesso...io nemmeno avrei risposto al telefono...o rimandano lo scrutinio, o trovano un tuo collega di materia ma che non fa parte del tuo cdc che ti sostituisce...o così o pomì...
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptyGio Gen 23, 2020 4:05 pm

Ma non scherziamo. I voti li hai dati... immagino siano già lì sul r.e. lo scrutinio del primo quadrimestre sono poi pura formalità. Il tuo sostituto sarà lì al tuo posto e confermerà i voti che tu hai messo. Grazie e arrivederci.
boston

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptySab Gen 25, 2020 7:19 pm

Scusa ma è già assurdo che tu lo chieda. Se sei malata, febbre altissima a tuo dire, te ne stai a casa ed è dovere della scuola trovare chi ti sostituisca. Punto.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptySab Gen 25, 2020 11:55 pm

Ma poi come mai iniziate gli scrutini così presto? Noi iniziamo il 31 ed è già presto, la maggior parte inizia a febbraio. Comunque il tuo sostituto confermerà i voti che hai inserito sul registro. Se hai qualche modifica da apportare manda una mail e avvisa...
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptyDom Gen 26, 2020 7:19 am

scrutinio trimestrale, giusto?
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptyDom Gen 26, 2020 3:03 pm

Hai ragione, non avevo letto.
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptyVen Gen 31, 2020 6:42 pm

Buonasera
sono in malattia da tre settimane per una brutta caduta con varie fratture...sarò assente per gli scrutini quadrimestrali imminenti: è compito del docente che mi sostituisce (supplenza temporanea) caricare i voti sul registro elettronico utili allo scutinio??
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptyVen Gen 31, 2020 6:46 pm

se hai tutti i voti caricali tu, tanto col registro elettronico ci metti pochissimi minuti...
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptyVen Gen 31, 2020 6:46 pm

I voti andranno caricati dal supplente, attuale titolare delle classi. Nulla vieta (e forse sarebbe opportuno - per tutto il resto, oltre che per gli scrutini) che vi contattaste per decidere i voti insiemi, visto che conosci i ragazzi da molto più tempo.
Penso che la tua attuale situazione sanitaria ti possa permettere tale azione a distanza.
Actarus72

Actarus72

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptyVen Gen 31, 2020 6:51 pm

[quote="gugu"]I voti andranno caricati dal supplente, attuale titolare delle classi. Nulla vieta (e forse sarebbe opportuno - per tutto il resto, oltre che per gli scrutini) che vi contattaste per decidere i voti insiemi, visto che conosci i ragazzi da molto più tempo.
Penso che la tua attuale situazione sanitaria ti possa permettere tale azione a distanza. [/quote]
I voti sono concordati (confermerà i miei visto che mi sostituisce da due settimane...).Chiedevo appunto il mero inserimento dei voti...Penso che essendo in malattia io non possa mettere mano al registro in nessuna maniera.
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  EmptyVen Gen 31, 2020 7:04 pm

ma perchè scusa? è un inserimento e basta, che lo faccia tu o il supplente cosa cambia? a nessuno interessa chi li inserisce, l' importante che al momento dello scrutinio i voti ci siano...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assenza scrutini trimestre per malattia.    Assenza scrutini trimestre per malattia.  Empty

Assenza scrutini trimestre per malattia.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: