Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente part time può fare collaboratore del dirigente?

3 partecipanti

Andare in basso

Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Empty Docente part time può fare collaboratore del dirigente?

Messaggio Da Alessia78 Mer Gen 22, 2020 9:25 am

Buongiorno,
sono un'insegnante di ruolo, da due anni svolgo la funzione di collaboratore del dirigente assieme ad un altro mio collega.
Dall'anno prossimo vorrei però fare domanda di part time (14 o 16 ore) per avere due giorni liberi.
Sarebbe possibile continuare a fare il collaboratore del dirigente oppure per legge è vietato ad un docente part time?
Grazie mille.
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Empty Re: Docente part time può fare collaboratore del dirigente?

Messaggio Da Gianfranco Mer Gen 22, 2020 10:24 am

Il contratto nazionale impedisce al lavoratore a tempo parziale di svolgere attività aggiuntive
di insegnamento aventi carattere continuativo. La collaborazione col dirigente non credo possa configurarsi come attività di insegnamento
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Empty Re: Docente part time può fare collaboratore del dirigente?

Messaggio Da Alessia78 Mer Gen 22, 2020 11:41 am

Grazie, se qualcuno ha certezze per favore me lo scriva.
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Empty Re: Docente part time può fare collaboratore del dirigente?

Messaggio Da donadoni Mer Gen 22, 2020 12:29 pm

Non ti hanno messo il potenziamento x lasciarti libera x meta' orario?

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Empty Re: Docente part time può fare collaboratore del dirigente?

Messaggio Da Alessia78 Mer Gen 22, 2020 12:40 pm

Ho 2 ore di potenziamento, ma cattedra piena, quindi ho ovviamente solo 1 giorno libero.
Vorrei passare al part time per avere i 2 giorni liberi, al tempo stesso non ho problemi ad andare avanti a fare il collaboratore, anche perchè so che nessuno vuole farlo.
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Empty Re: Docente part time può fare collaboratore del dirigente?

Messaggio Da donadoni Mer Gen 22, 2020 1:50 pm

Ma ti conviene economicamente? La mia vice ha 9 ore xche' le altre sono coperte dal potenziamento, ma prende solo 1 g libero perche' gli altri li passa tutti a lavorare come vice preside , e' un impegno gia' mal pagato ( dal fis le diamo solo 100 ore) figurati se devi prendere anche solo meta' stipendio ! Fatti aumentare le ore di potenziamento dal tuo ds

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Docente part time può fare collaboratore del dirigente? Empty Re: Docente part time può fare collaboratore del dirigente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.