reclamo per cancellazione graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
reclamo per cancellazione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
reclamo per cancellazione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
reclamo per cancellazione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
reclamo per cancellazione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
reclamo per cancellazione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
reclamo per cancellazione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
reclamo per cancellazione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
reclamo per cancellazione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
reclamo per cancellazione graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



reclamo per cancellazione graduatoria

2 partecipanti

Andare in basso

reclamo per cancellazione graduatoria Empty reclamo per cancellazione graduatoria

Messaggio Da eghy Mer Ago 10, 2011 1:38 pm

Chiedo un consiglio urgentissimo per una mia amica...Tornata da una vacanza all'estero si e' resa conto di essere inserita nella graduatoria di sostegno. Lei non ha il titolo, mandato urgente reclamo per autotutela via fax per ben 5 volte ..non ha avuto risconto ne' per via tel e nemmeno correzione su istanze on-line.Oggi ha inviato reclamo con stampa fax spediti allAtp RR1....Secondo voi Lalla, Giulia basta per essere tranquilli??

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

reclamo per cancellazione graduatoria Empty Re: reclamo per cancellazione graduatoria

Messaggio Da eghy Mer Ago 10, 2011 2:01 pm

eghy ha scritto:Chiedo un consiglio urgentissimo per una mia amica...Tornata da una vacanza all'estero si e' resa conto di essere inserita nella graduatoria di sostegno. Lei non ha il titolo, mandato urgente reclamo per autotutela via fax per ben 5 volte ..non ha avuto risconto ne' per via tel e nemmeno correzione su istanze on-line.Oggi ha inviato reclamo con stampa fax spediti allAtp RR1....Secondo voi Lalla, Giulia basta per essere tranquilli??


Chiedo gentilmente aiuto per la mia amica Elisa...Deve forse andare all'Atp , ma se va la ricevono?Oppure ci sono orari ...qual'e' l'ufficio preposto...?

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

reclamo per cancellazione graduatoria Empty Re: reclamo per cancellazione graduatoria

Messaggio Da melanie Mer Ago 10, 2011 2:10 pm

eghy ha scritto:
eghy ha scritto:Chiedo un consiglio urgentissimo per una mia amica...Tornata da una vacanza all'estero si e' resa conto di essere inserita nella graduatoria di sostegno. Lei non ha il titolo, mandato urgente reclamo per autotutela via fax per ben 5 volte ..non ha avuto risconto ne' per via tel e nemmeno correzione su istanze on-line.Oggi ha inviato reclamo con stampa fax spediti allAtp RR1....Secondo voi Lalla, Giulia basta per essere tranquilli??


Chiedo gentilmente aiuto per la mia amica Elisa...Deve forse andare all'Atp , ma se va la ricevono?Oppure ci sono orari ...qual'e' l'ufficio preposto...?

L'AT. Certo che ricevono, hanno degli orari.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

reclamo per cancellazione graduatoria Empty Re: reclamo per cancellazione graduatoria

Messaggio Da eghy Mer Ago 10, 2011 2:14 pm

melanie ha scritto:
eghy ha scritto:
eghy ha scritto:Chiedo un consiglio urgentissimo per una mia amica...Tornata da una vacanza all'estero si e' resa conto di essere inserita nella graduatoria di sostegno. Lei non ha il titolo, mandato urgente reclamo per autotutela via fax per ben 5 volte ..non ha avuto risconto ne' per via tel e nemmeno correzione su istanze on-line.Oggi ha inviato reclamo con stampa fax spediti allAtp RR1....Secondo voi Lalla, Giulia basta per essere tranquilli??


Chiedo gentilmente aiuto per la mia amica Elisa...Deve forse andare all'Atp , ma se va la ricevono?Oppure ci sono orari ...qual'e' l'ufficio preposto...?

L'AT. Certo che ricevono, hanno degli orari.

Grazie, perche' pensavo che in questo periodo fossero chiusi al pubblico!

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

reclamo per cancellazione graduatoria Empty Re: reclamo per cancellazione graduatoria

Messaggio Da eghy Ven Ago 12, 2011 1:47 pm

eghy ha scritto:
melanie ha scritto:
eghy ha scritto:
eghy ha scritto:Chiedo un consiglio urgentissimo per una mia amica...Tornata da una vacanza all'estero si e' resa conto di essere inserita nella graduatoria di sostegno. Lei non ha il titolo, mandato urgente reclamo per autotutela via fax per ben 5 volte ..non ha avuto risconto ne' per via tel e nemmeno correzione su istanze on-line.Oggi ha inviato reclamo con stampa fax spediti allAtp RR1....Secondo voi Lalla, Giulia basta per essere tranquilli??


Chiedo gentilmente aiuto per la mia amica Elisa...Deve forse andare all'Atp , ma se va la ricevono?Oppure ci sono orari ...qual'e' l'ufficio preposto...?

L'AT. Certo che ricevono, hanno degli orari.

Grazie, perche' pensavo che in questo periodo fossero chiusi al pubblico!


...come previsto, oggi la mia amica e' andata aRoma,orario di ricevimento, e non c'era nessuno, urp le ha detto tutti in ferie, riparte tutto il 20!!!!!!!!!!! Meno male che oltre reclamo aveva inviato RR1....

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

reclamo per cancellazione graduatoria Empty Re: reclamo per cancellazione graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.