Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Empty Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole

Messaggio Da Giovanni_R Mar Gen 28, 2020 12:53 pm

Buongiorno,

sono un docente di scuola statale secondaria di secondo grado con incarico a tempo determinato al 30 giugno, svolto su due scuole (incarico di 12 ore in un istituto, completamento orario di 6 ore in un altro istituto). Devo assentarmi dal lavoro in un giorno della settimana in cui il mio orario di servizio si svolge in entrambe le scuole: dalle 8.20 alle 10.20 nella scuola in cui ho completamento orario e dalle 12.00 alle 14.00 nella scuola in cui ho le 12 ore.
Vorrei chiedere un giorno di ferie o un giorno di permesso non retribuito.
Che procedura è corretto seguire in questo caso?
Devo fare una doppia richiesta, a entrambe le scuole?
Oppure, se la richiesta è unica, la devo presentare solo alla scuola in cui svolgo l'incarico principale (dal punto di vista del monte ore totale e della precedenza nella stipula del contratto) o solo alla scuola dove in quello specifico giorno inizio a svolgere servizio?

Grazie per l'attenzione


Giovanni_R

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.05.19

Torna in alto Andare in basso

Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Empty Re: Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole

Messaggio Da peadp Mar Gen 28, 2020 2:08 pm

Per le ferie ti devi trovare i sostituti. Io lo comunicherei a tutte e due le scuole

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Empty Re: Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole

Messaggio Da Giovanni_R Mar Gen 28, 2020 6:13 pm

Grazie per la risposta.
Anche io lo comunicherei in ogni caso a entrambe le scuole.
Mi chiedevo quale fosse la procedura burocratica corretta per presentare la richiesta.

Giovanni_R

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.05.19

Torna in alto Andare in basso

Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Empty Re: Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole

Messaggio Da peadp Mar Gen 28, 2020 6:20 pm

Vai in segreteria e chiedi il modulo per la richiesto del permesso per motivi personali

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole Empty Re: Giorno di ferie o di permesso con incarico su due scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.