Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria

4 partecipanti

Andare in basso

Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Empty Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria

Messaggio Da sasaset2002 Dom Feb 02, 2020 10:22 am

Salve,
l’anno scorso mia moglie ha ottenuto il trasferimento a domanda, sempre nella primaria comune, in un'altra scuola dello stesso comune dove insegna da 8 anni. So che, con domanda volontaria, si perde la continuità nella scuola, ma potrebbe far valere la continuità nello stesso comune? Quanti punti le spettano, riguardo la continuità, nella graduatoria interna d’istituto?”. Grazie.

sasaset2002

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Empty Re: Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 02, 2020 11:23 am

A seguito di domanda volontaria si perdono i punti di continuità in ogni caso, che mi risulti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Empty Supplenza...

Messaggio Da carmelitarusso78@gmail.co Mer Mar 04, 2020 4:42 pm

Salve, sto supplendo una docente di sostegno che è assente dal 4 novembre. Per tanti motivi, non è riuscita a lavorare bene, per cui il bambino non ha mai avuto dei progressi, che invece con me sta ottenendo ( e non lo dico io... ) Qualcuno mi ha detto che se l'anno prossimo la docente dovesse assentarsi un'altra volta, la famiglia potrebbe fare richiesta, alla preside, di rinominarmi per dare continuità ai progressi del bambino. È vero? Grazie

carmelitarusso78@gmail.co

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Empty Re: Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 04, 2020 4:44 pm

È vero solo in teoria.
Non sono mai stati fatti gli atti per rendere tale opzione possibile. Che, se ricordo bene, credo valga solo per i docenti specializzati (e non so se tu lo sei).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Empty Re: Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 04, 2020 4:44 pm

PS: forse eviterei di usare il tuo indirizzo email come username.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Empty Re: Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria

Messaggio Da Dec Mer Mar 04, 2020 8:21 pm

[quote="arrubiu"]È vero solo in teoria.
Non sono mai stati fatti gli atti per rendere tale opzione possibile. Che, se ricordo bene, credo valga solo per i docenti specializzati (e non so se tu lo sei).[/quote]

E poi non credo valga per i supplenti temporanei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria Empty Re: Continuità dopo domanda di trasferimento volontaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.