Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Laboratorio formativo il sabato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Laboratorio formativo il sabato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Scrub

Laboratorio formativo il sabato Empty
MessaggioTitolo: Laboratorio formativo il sabato   Laboratorio formativo il sabato EmptyMar Feb 04, 2020 6:19 pm

Ciao a tutti, avrei una curiosità da sottoporvi e in giro non ho trovato nulla a riguardo: per il mio anno di prova (scuola primaria),dovrei frequentare un laboratorio fissato per un sabato. Rientra nel servizio di prassi come neoassunto o si tratta di tempo extra recuperabile in qualche modo (sulla programmazione,per esempio)?

Grazie per la vostra attenzione!!
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Laboratorio formativo il sabato   Laboratorio formativo il sabato EmptyMar Feb 04, 2020 7:14 pm

I laboratori formativi fanno parte di quelle 50 ore di attivita' da svolgere durante l' anno di prova ....non fanno parte delle ore scolastiche
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Laboratorio formativo il sabato   Laboratorio formativo il sabato EmptyMar Feb 04, 2020 7:16 pm

https://www.google.com/amp/s/m.orizzontescuola.it/anno-prova-neoimmessi-19-20-laboratori-attivita-online-visiting-ruolo-tutor-e-dirigente-nota-miur-anteprima/amp/
peadp

MessaggioTitolo: Re: Laboratorio formativo il sabato   Laboratorio formativo il sabato EmptyMar Feb 04, 2020 7:49 pm

Io li ho fatti tutti di pomeriggio in orario aggiuntivo ma non abbiamo recuperato nulla
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Laboratorio formativo il sabato   Laboratorio formativo il sabato Empty

Laboratorio formativo il sabato
Pagina 1 di 1