Graduatorie interne di istituto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie interne di istituto
Buongiorno. So che i nuovi docenti sono ultimi in graduatoria interna, a prescindere dal loro punteggio, il primo anno in quella scuola. Questo vale anche in caso di 104, figli neonati e simili?
VITAK- Messaggi : 3425
Re: Graduatorie interne di istituto
Non vale per 104 ma bisogna controllare che tipo di 104
donadoni- Messaggi : 3392
Ok. Grazie. Ma per la privacy sarebbe possibile conoscere il tipo di 104?
L'accesso agli atti va garantito tutelando la riservatezza dei dati relativi allo stato di salute del soggetto in questione
Gianfranco- Messaggi : 8520
i figli neonati non danno diritto ad alcun privilegio nella graduatoria interna...la 104 deve essere personale, in quel caso sei intoccabile anche se ultima arrivata!
antalia- Messaggi : 1169
I figli danno 4 o 3 punti a seconda dell'età.
gugu- Messaggi : 39712
[quote="antalia"]i figli neonati non danno diritto ad alcun privilegio nella graduatoria interna...la 104 deve essere personale, in quel caso sei intoccabile anche se ultima arrivata![/quote]
Lo chiedevo perché temo di essere superata da una 104, visto che non ho molto servizio...
Lo chiedevo perché temo di essere superata da una 104, visto che non ho molto servizio...
[quote="gugu"]I figli danno 4 o 3 punti a seconda dell'età.
[/quote]
danno punteggio ma non garantiscono l'esclusione dalla graduatoria d' Istituto, la 104 personale invece sì a prescindere dal punteggio individuale ed eventuali figli se la domanda era questa, ovvio che fra la collega che ha scritto e la 104 in caso di sovrannumerarietà è chi non ha il beneficio a essere perdente posto!
[/quote]
danno punteggio ma non garantiscono l'esclusione dalla graduatoria d' Istituto, la 104 personale invece sì a prescindere dal punteggio individuale ed eventuali figli se la domanda era questa, ovvio che fra la collega che ha scritto e la 104 in caso di sovrannumerarietà è chi non ha il beneficio a essere perdente posto!
antalia- Messaggi : 1169
[quote="VITAK"][quote="antalia"]i figli neonati non danno diritto ad alcun privilegio nella graduatoria interna...la 104 deve essere personale, in quel caso sei intoccabile anche se ultima arrivata![/quote]
Lo chiedevo perché temo di essere superata da una 104, visto che non ho molto servizio...[/quote]
Se sei ultimo in graduatoria, senza la presenza della 104 che è esclusa a priori, potresti diventare perdente posto oppure passare su COE. Per saperlo però devi attendere ancora qualche mese, a meno che la tua scuola non abbia oggettivamente subito una contrazione tale da sapere già di aver perso molte ore.
Lo chiedevo perché temo di essere superata da una 104, visto che non ho molto servizio...[/quote]
Se sei ultimo in graduatoria, senza la presenza della 104 che è esclusa a priori, potresti diventare perdente posto oppure passare su COE. Per saperlo però devi attendere ancora qualche mese, a meno che la tua scuola non abbia oggettivamente subito una contrazione tale da sapere già di aver perso molte ore.
gugu- Messaggi : 39712
[quote="gugu"][quote="VITAK"][quote="antalia"]i figli neonati non danno diritto ad alcun privilegio nella graduatoria interna...la 104 deve essere personale, in quel caso sei intoccabile anche se ultima arrivata![/quote]
Se sei ultimo in graduatoria, senza la presenza della 104 che è esclusa a priori, potresti diventare perdente posto oppure passare su COE. Per saperlo però devi attendere ancora qualche mese, a meno che la tua scuola non abbia oggettivamente subito una contrazione tale da sapere già di aver perso molte ore. [/quote]
Non dovrebbe essere il mio caso, però un po' di timore c'è sempre
Se sei ultimo in graduatoria, senza la presenza della 104 che è esclusa a priori, potresti diventare perdente posto oppure passare su COE. Per saperlo però devi attendere ancora qualche mese, a meno che la tua scuola non abbia oggettivamente subito una contrazione tale da sapere già di aver perso molte ore. [/quote]
Non dovrebbe essere il mio caso, però un po' di timore c'è sempre
Argomenti simili
» graduatorie interne d'istituto
» Graduatorie interne di istituto
» Graduatorie interne istituto
» graduatorie interne di istituto
» Graduatorie interne d'istituto
» Graduatorie interne di istituto
» Graduatorie interne istituto
» graduatorie interne di istituto
» Graduatorie interne d'istituto