Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pcto e riposo compensativo Contatti
Ultimi argomenti
» Gps e graduatoria incrociata
Pcto e riposo compensativo EmptyOggi alle 2:10 pm Da Dec

» criticità dad al netto carenza dispositivi ecc. ecc.
Pcto e riposo compensativo EmptyOggi alle 2:10 pm Da lucetta10

» Diventare insegnanti
Pcto e riposo compensativo EmptyOggi alle 2:10 pm Da Dec

» Ordine di chiamata per Sostegno
Pcto e riposo compensativo EmptyOggi alle 2:09 pm Da Gaelle

» 730 docenti
Pcto e riposo compensativo EmptyOggi alle 2:08 pm Da Disillusa

» A quale anno terminare il programma di Storia? Dite la vostra.
Pcto e riposo compensativo EmptyOggi alle 2:08 pm Da lucetta10

» Ma il cedolino di Luglio?
Pcto e riposo compensativo EmptyOggi alle 2:08 pm Da Disillusa

» Due abilitazioni
Pcto e riposo compensativo EmptyOggi alle 2:04 pm Da Dec

» Riposto Maternità obbligatoria
Pcto e riposo compensativo EmptyOggi alle 2:03 pm Da Suzanne

Link sponsorizzati

Pcto e riposo compensativo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rainbowarrior

Pcto e riposo compensativo Empty
MessaggioTitolo: Pcto e riposo compensativo   Pcto e riposo compensativo EmptyMar Feb 11, 2020 8:03 pm

Un breve quesito, forse già posto, ma con una particolarità. Sono impegnato domenica in quanto tutor pcto. Mi spetta riposo compensativo? Ora la particolarità. Il giorno dopo, lunedì, è sospensione didattica. Mi spetta comunque? In generale posso usufruirne quando voglio o deve essere il giorno immediatamente successivo?
Torna in alto Andare in basso
Nera

MessaggioTitolo: Re: Pcto e riposo compensativo   Pcto e riposo compensativo EmptyMar Feb 11, 2020 8:21 pm

Mai sentito parlare di riposo compensativo per tutor PCTO. Anche perché sarai retribuito per questa funzione.
rainbowarrior

MessaggioTitolo: Re: Pcto e riposo compensativo   Pcto e riposo compensativo EmptyMar Feb 11, 2020 8:27 pm

E se le ore svolte di domenica sono già fuori il limite di ore retribuite secondo la contrattazione di istituto?
Nera

MessaggioTitolo: Re: Pcto e riposo compensativo   Pcto e riposo compensativo EmptyMer Feb 12, 2020 7:37 am

Io l'anno scorso fui retribuita per 20 ore, perché così si era deciso in contrattazione, ma ne ho fatte molte di più, forse il triplo, tutte regolarmente documentate. Insomma, credo che l'indennità per chi svolge la funzione di tutor sia da considerare onnicomprensiva e non legata alle ore effettivamente svolte.
rainbowarrior

MessaggioTitolo: Re: Pcto e riposo compensativo   Pcto e riposo compensativo EmptyMer Feb 12, 2020 6:37 pm

Ok, grazie. La retribuzione dell'attività di tutor sarebbe da considerare legata alle ore, altrimenti la specifica voce nella contrattazione non avrebbe senso, credo. A me comunque hanno assicurato che in quanto lavoro svolto di domenica mi spetta qualcosa, o la retribuzione raddoppiata o il riposo. Tuttavia non ci sono mai stati precedenti quindi è tutto da vedere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pcto e riposo compensativo   Pcto e riposo compensativo Empty

Pcto e riposo compensativo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: