ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati

2 partecipanti

Andare in basso

ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati Empty ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati

Messaggio Da monica_881 Mer Ago 10, 2011 5:30 pm

colleghi scusate ma sono in pieno panico per questo motivo. Ho letto una miriade di discussioni di questo forum, sono stata personalmente più di una volta al sindacato ma ora che sto ultimando la domanda mi viene questo dubbio atroce ovvero

è giusto che io presenti il modulo a2 e che indichi il mio titolo di studio di accesso alla pag. 4, riportando anche il relativo voto in 110 alla pag. 7 ?

premettendo che
posseggo diploma di maturità magistrale conseguito nel 1999
sono stata iscritta alla graduatoria d'istituto terza fascia biennio 2007-2009
nel 2009-2010 iscritta alla graduatoria d'istituto terza fascia della provincia autonoma di Bolzano (annuale)
nel 2010-2011 ho lavorato fuori graduatoria non più nella provincia di Bolzano

quest'anno sto appunto preparando la domanda di inclusione nella nuova gi triennale.

il dubbio mi sorge sia leggendo il dm art. 4 punto 4) pag. 7
sia dalla guida di lalla nr. 7, prima pag. dove espressamente scrive che, tra i motivi di esclusione, c'è il caso appunto

"dichiarare nuovamente o riprodurre titoli valutabili già presentati in occasione della
procedura relativa al biennio 2007-2009 e 2009-2011, secondo quanto previsto dal comma 4,
ultimo capoverso del precedente art. 4."



scusate il panico non controllato, grazie a chi potrà aiutarmi

monica_881

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati Empty Re: ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 6:48 pm

La tua mi sembra una nuova inclusione visto che nel 2010/2011 non eri inserita in nessuna graduatoria; perciò devi ridichiarare tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati Empty sì giusto

Messaggio Da monica_881 Mer Ago 10, 2011 6:58 pm

grazie Dec

oltretutto ho fortunatamente trovato qualcuno al sindacato di Roma che mi ha motivato la cosa dicendo che anche se sono stata iscritta in uno dei bienni precedenti (2007-2009) non essendoci più la continuità devo inserire tutto con nuovo inserimento appunto e dichiarare così i titoli e il servizio.

ciao

monica_881

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati Empty Re: ennesimo dubbio malefico su dichiarazione titoli già presentati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.