Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Come farò a sapere ... - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Come farò a sapere ...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
piuccia

Come farò a sapere ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Come farò a sapere ...   Come farò a sapere ... - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2020 11:59 am

Promemoria primo messaggio :

Il mio contratto scade il 30 marzo ,sostegno infanzia . Era pratica certo che arrivassi a giugno poiché la titolare ha partorito da poco . Ora ? Come farò a sapere ,dato che le scuole e dunque le segreterie sono chiuse , se presenta nuovamente il congedo o decide di "rientrare " in servizio ,tanto di fatto didattica a distanza è !?!?!
Vorrei saperlo sia per me ,sia per capire se devo ancora interessarmi professionalmente ( umanamente lo farei comunque) all'alunno ed alla classe intera ,partecipare ancora alle videoconferenza e alle chat docenti ecc ,dopo la data di scadenza che ho . Grazie.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Come farò a sapere ...   Come farò a sapere ... - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2020 8:08 pm

Il punto è che stanno rientrando docenti dalla malattia sapendo che non c'è scuola (anche se bisognerebbe in qualche modo occuparsi della didattica a distanza).
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Come farò a sapere ...   Come farò a sapere ... - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2020 8:14 pm

Infatti arrubio, rientrano si fa per dire ,da malattie ,maternità ,congedi parentali...tanto stanno comunque a casa . E poi se si dovesse rientrare , e non vogliono ,riattaccano ciò che sospendono ora per non "sprecarlo"...
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Come farò a sapere ...   Come farò a sapere ... - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2020 8:16 pm

Comunque colleghi ,a me sembra di aver letto che anche se rientra il titolare , prorogheranno i contratti anche dei supplenti ,finché dura l'emergenza sanitaria ...vedere un po' ,se mi date conferma o smentita certa
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Come farò a sapere ...   Come farò a sapere ... - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2020 8:56 pm

In realtà l'ho letto anch'io qualche giorno fa, ma mi sembra molto strano che sia così. Penso che sia nato tutto da un fraintendimento.
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Come farò a sapere ...   Come farò a sapere ... - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2020 9:13 pm

Posso allegare una pagina che mi hanno inviato ,del Ministero ?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Come farò a sapere ...   Come farò a sapere ... - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2020 9:56 pm

Non credo che sia possibile. Metti un link se trovi su internet a cosa si riferisce.
peadp

MessaggioTitolo: Re: Come farò a sapere ...   Come farò a sapere ... - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2020 11:41 pm

Io credo semplicemente che abbiano voluto specificare che rinnoveranno le supplenze brevi in caso in cui i titolari non tornino, anche se dato che la didattica e' sospesa qualcuno poteva pensare che mandassero via i supplenti
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Come farò a sapere ...   Come farò a sapere ... - Pagina 2 EmptyVen Mar 20, 2020 12:06 am

No, l'ho trovato anche sulla scheda tecnica della Uil che penso abbia studiato bene il decreto:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/03/Decreto-legge-scheda-tecnica-UIL-scuola.pdf
piuccia

MessaggioTitolo: Re: Come farò a sapere ...   Come farò a sapere ... - Pagina 2 EmptyVen Mar 20, 2020 7:46 am

Bravo Dec ,non avevo il link ma una pagina screenshottata !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come farò a sapere ...   Come farò a sapere ... - Pagina 2 Empty

Come farò a sapere ...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: