Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Precedenza per gravi motivi di salute Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Precedenza per gravi motivi di salute

Andare in basso 
AutoreMessaggio
emmebi

Precedenza per gravi motivi di salute Empty
MessaggioTitolo: Precedenza per gravi motivi di salute   Precedenza per gravi motivi di salute EmptyGio Mar 26, 2020 10:44 am

Buongiorno a tutti...
Ai primi di marzo ho subito un intervento chirurgico per displasia, sospetta neoplasia.
Ieri ho ritirato l'istologico e vengono confermati diversi tipi di carcinoma, si suppone tutti rimossi.
Adesso devo continuare gli accertamenti con l'oncologo e il radiologo.
Il medico di base mi dice che possiamo avviare domanda per 104, ma il procedimento è lungo e non verrei chiamata a visita prima della scadenza della mobilità.
Chiedo: la precedenza per gravi motivi di salute può essere attestata anche dal medico di base e dalla presentazione di richiesta di accertamento all'INPS?
Grazie mille in anticipo a chi potrà aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Precedenza per gravi motivi di salute   Precedenza per gravi motivi di salute EmptyGio Mar 26, 2020 10:57 am

Nel tuo caso puoi utilizzare una documentazione provvisoria. Consulta l'art. 4 comma 5 dell'ordinanza, c'è la procedura spiegata
emmebi

MessaggioTitolo: Re: Precedenza per gravi motivi di salute   Precedenza per gravi motivi di salute EmptyGio Mar 26, 2020 11:12 am

grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Precedenza per gravi motivi di salute   Precedenza per gravi motivi di salute Empty

Precedenza per gravi motivi di salute
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: