Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono?

2 partecipanti

Andare in basso

Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Empty Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono?

Messaggio Da hypernova Gio Mar 26, 2020 8:42 pm

Il governo ha stanziato 8,2 milioni (1000 euro per scuola) per potenziare la DAD: voi avete visto qualcosa? Io, come penso tutti gli altri miei colleghi, per la DAD mi autofinanzio.


Ultima modifica di hypernova il Gio Mar 26, 2020 8:57 pm - modificato 1 volta.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Empty Re: Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono?

Messaggio Da serpina Gio Mar 26, 2020 8:46 pm

Mi pare di capire che lo stanziamento debba essere destinato a fornire tecnologia a chi ne faccia richiesta, docenti e studenti: si è parlato di tablet in comodato d'uso ecc. Poi resta da capire con che tempi e con quali modalità ( graduatorie basate sull'isee... mah)
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Empty Re: Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono?

Messaggio Da hypernova Gio Mar 26, 2020 8:53 pm

Da noi danno, a chi lo chiede, un PC portatile, ma è vecchio come il cucco e infatti abbiamo il problema che gli studenti hanno bisogno di fare scuola con dei software che usano computer di una certa potenza e quindi non servono. Non si è parlato però di nuovi dispositivi.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Empty Re: Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono?

Messaggio Da serpina Gio Mar 26, 2020 9:08 pm

Interessante: quindi vi danno quelli che avevate già a scuola? Anche agli studenti?
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Empty Re: Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono?

Messaggio Da hypernova Gio Mar 26, 2020 9:31 pm

Certo... usati è un complimento, poi con 1000 euro non è che ci si compri chi sa che.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Empty Re: Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono?

Messaggio Da serpina Gio Mar 26, 2020 10:16 pm

No, certo. Ma nella mia provincia non so di nessuna scuola che abbia distribuito i suoi pc. Ma avete fatto una graduatoria per gli studenti? Immagino che le domande superassero la disponibilità
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Empty Re: Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono?

Messaggio Da hypernova Gio Mar 26, 2020 10:47 pm

Essendo una scuola sul tema la maggioranza lo hanno di proprietà, non so però come si sono organizzati per i PC da dare fuori, ho letto al volo qualcosa ma non ho approfondito troppo.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Empty Re: Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono?

Messaggio Da serpina Ven Mar 27, 2020 12:35 pm

Se lo scopri e hai voglia di scriverlo mi fai un piacere, bisognerà discuterne in consiglio di istituto
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono? Empty Re: Soldi stanziati dal governo per DAD: dove sono?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.