Prima volta che devo compilare GI istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima volta che devo compilare GI istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima volta che devo compilare GI istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima volta che devo compilare GI istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima volta che devo compilare GI istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima volta che devo compilare GI istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima volta che devo compilare GI istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima volta che devo compilare GI istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima volta che devo compilare GI istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima volta che devo compilare GI istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima volta che devo compilare GI istituto

4 partecipanti

Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da mandalai Ven Mar 27, 2020 4:54 pm

Salve, mi hanno chiesto di compilare il modello per la composizione della graduatoria interna di istituto e ho un paio di dubbi. Sono stata immessa in ruolo quest'anno scolastico e, ovviamente compilerò solo la parte del pre-ruolo non avendo, oltretutto, precedenze per motivi familiari. Ma vorrei capire: i primi 4 anni valgono 3 punti in tutto o 3 punti ciascuno? E' corretto che, invece, i successivi valgono 2 punti ciascuno?
Grazie a chi risponderà...

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 27, 2020 4:56 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-e-punteggio-quando-si-raddoppiano-gli-anni-preruolo-su-sostegno/
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da mandalai Sab Mar 28, 2020 2:56 pm

Ti ringrazio molto per il link che ha chiarito il dubbio che ponevo ma, uffa, me ne è sorto un altro e non so se puoi aiutarmi ancora o può farlo qualcuno al posto tuo. In pratica dei 3 modelli che mi hanno chiesto di compilare, mentre in uno chiedono solo il totale degli anni di pre-ruolo, in un altro chiedono di specificare la scuola, la durata dello specifico contratto ecc. Essendo io sulle medie, in ruolo da quest' anno, posso inserire un lontanissimo anno scolastico in cui ho lavorato praticamente alle elementari con contratti plurimi e vari su più scuole (superato abbondantemente i 180 gg)? e posso inserire anche un periodo dal 5/2/2002 al 27/06/2002 in cui ho lavorato in un asilo comunale? In una precedente modulistica (utile ai fini della futura ricostruzione di carriera, mi era stato chiesto di inserire tutto, anche le supplenze di un giorno ma ora ...)
Ultima domanda: ho oltretutto anche un'abilitazione concorso ordinario scuola materna, posso farla valere da qualche parte in questa domanda?
Grazie

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da Dec Sab Mar 28, 2020 3:59 pm

L'abilitazione non dà punteggio, il superamento di un concorso ordinario sì, ma dovresti chiarire se quello era un concorso ordinario o riservato (in questo caso niente punteggio) e se ora sei in ruolo nella scuola dell'infanzia perché se sei alla primaria o alla secondaria non vale. E chiaramente non devi avere un altro concorso ordinario.
Il 2002 non vale perché non sono 180 giorni né un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini (a prescindere dalla questione dell'asilo comunale, su cui ora non saprei dirti).
L'anno alle elementari con contratti plurimi direi di sì, ma torno a chiederti se ora sei in ruolo nella scuola primaria o dove.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da mandalai Sab Mar 28, 2020 4:44 pm

Sono di ruolo alle medie. Il concorso è quello ordinario scuola materna del marzo 1990. L'anno con contratti plurimi, nel dettaglio, andrebbe riportato con tutte le date di inizio e fine dei contratti stessi? Si tratta oltretutto di più scuole. Grazie mille.

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da Dec Sab Mar 28, 2020 4:54 pm

No, allora il concorso della materna non vale perché dev'essere per lo stesso ruolo o superiore.
Sì, nell'allegato devi indicare tutti i contratti e i nomi delle scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da mandalai Sab Mar 28, 2020 4:54 pm

Grazie mille davvero Dec!

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da Prof L Sab Mar 28, 2020 5:43 pm

Buona sera a tutti,
vi chiedo un chiarimento, per chi è chiamato a compilare la modulistica per le graduatorie interne di istituto l'allegato F si deve consegnare insieme alla scheda per l'individuazione dei soprannumerari e la dichiarazione personale cumulativa oppure va compilato solo se si è individuati soprannumerari?
Grazie

Prof L

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 05.01.15

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da Dec Sab Mar 28, 2020 5:46 pm

Mi sembra che debba consegnarlo chi ha un punteggio di continuità da dichiarare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da mandalai Sab Mar 28, 2020 5:47 pm

A me hanno chiesto di compilarlo

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da Prof L Sab Mar 28, 2020 5:59 pm

ma la seconda pagina in cui si chiede il rientro nella scuola X perché dichiarati perdenti posto, non essendo ad oggi perdenti posto, va lasciato bianco?

Prof L

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 05.01.15

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da mandalai Sab Mar 28, 2020 6:01 pm

Mah io sono entrata di ruolo quest'anno e mi hanno detto che dovevo compilare solo la parte relativa al pre ruolo. Oltretutto non avendo esigenze familiari ho fatto alla svelta.

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da Prof L Sab Mar 28, 2020 6:05 pm

Io mi riferisco a chi ha anni di continuità, che peraltro nella scheda di individuazione del soprannumerario già vengono dichiarati. Scusate non avevo precisato prima.

Prof L

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 05.01.15

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da mandalai Sab Mar 28, 2020 6:06 pm

Allora non saprei

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da Dec Sab Mar 28, 2020 8:58 pm

[quote="Prof L"]ma la seconda pagina in cui si chiede il rientro nella scuola X perché dichiarati perdenti posto, non essendo ad oggi perdenti posto, va lasciato bianco? [/quote]

Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da Prof L Sab Mar 28, 2020 9:33 pm

Grazie

Prof L

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 05.01.15

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che devo compilare GI istituto Empty Re: Prima volta che devo compilare GI istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.