Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mobilità 2020 - domanda servizio pre-ruolo e continuità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Mobilità 2020 - domanda servizio pre-ruolo e continuità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
apollonius

Mobilità 2020 - domanda servizio pre-ruolo e continuità Empty
MessaggioTitolo: Mobilità 2020 - domanda servizio pre-ruolo e continuità   Mobilità 2020 - domanda servizio pre-ruolo e continuità EmptyVen Mar 27, 2020 5:21 pm

Buonasera a tutti i reclusi, ho una domanda.
Quest'anno farò per la prima volta domanda di trasferimento, da sostegno a posto comune.
Come devo inserire il servizio pre-ruolo? Tutti gli anni effettivamente svolti (5) oppure solo quelli che mi sono stati riconosciuti nella ricostruzione di carriera (4)?

Ugualmente, nel servizio di continuità, devo inserire solo gli anni di ruolo oppure anche gli anni pre-ruolo? Io lavoro nella stessa scuola da due anni prima di entrare in ruolo.

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2020 - domanda servizio pre-ruolo e continuità   Mobilità 2020 - domanda servizio pre-ruolo e continuità EmptyVen Mar 27, 2020 5:47 pm

Per la continuità vale solo il servizio di ruolo.
Per il pre ruolo valgono tutti gli anni svolti nella statale con 180 giorni di servizio o servizio dal 1 febbraio fino agli scrutini.
Lbj

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2020 - domanda servizio pre-ruolo e continuità   Mobilità 2020 - domanda servizio pre-ruolo e continuità EmptySab Mar 28, 2020 8:51 am

Ma su orizzonte scuola ci sarà una guida alla compilazione con immagini diapositive?

Sarebbe preziosa.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2020 - domanda servizio pre-ruolo e continuità   Mobilità 2020 - domanda servizio pre-ruolo e continuità EmptySab Mar 28, 2020 8:54 am

Non lo so, probabile.
Ma credo sarà uguale a quella dell'anno scorso, potresti cercare quelle.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2020 - domanda servizio pre-ruolo e continuità   Mobilità 2020 - domanda servizio pre-ruolo e continuità Empty

Mobilità 2020 - domanda servizio pre-ruolo e continuità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: