Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Littlestar

Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Empty
MessaggioTitolo: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche    Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  EmptySab Mar 28, 2020 7:38 am

Buongiorno, ho un dubbio relativo all'indicazione delle preferenze nella nuova domanda di mobilità 2020. Per la precisione vorrei indicare sia scuole che distretti (di Roma), ma vorrei capire se posso indicare un paio di scuole prima di ogni distretto (quindi per es. 2 scuole e poi tutto il distretto, altre 2 scuole e il relativo distretto e così fino ad arrivare a 15 preferenze) o se è necessario segnalare prima le scuole (preferenze analitiche) e poi i distretti (preferenze sintetiche). Grazie in anticipo per la risposta.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche    Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  EmptySab Mar 28, 2020 2:16 pm

Puoi disporre le preferenze come vuoi, quindi va benissimo l'ipotesi 1.
uccia16

MessaggioTitolo: Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche    Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  EmptySab Mar 28, 2020 3:55 pm

Posso inserire come prima scelta un distretto che non contiene il mio comune di ricongiungimento? Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche    Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  EmptySab Mar 28, 2020 3:59 pm

Sì.
uccia16

MessaggioTitolo: Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche    Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  EmptySab Mar 28, 2020 4:00 pm

Ti ringrazio nuovamente per la risposta
Littlestar

MessaggioTitolo: Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche    Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  EmptySab Mar 28, 2020 6:09 pm

Grazie davvero.
Littlestar

MessaggioTitolo: Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche    Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  EmptyVen Apr 10, 2020 6:50 am

Buongiorno, avrei un'altra domanda. Inserendo, come già ho indicato nel primo messaggio, prima 2 scuole, poi il Distretto cui appartengono, subito dopo un'altra scuola e il Distretto a cui appartiene e via via fino a 15 preferenze (quindi sempre prima una scuola e poi il relativo Distretto) ho più possibilità di ottenere una delle preferenze espresse (non importa molto quale purché l'ottenga) rispetto a chi magari potrebbe inserire prima tutte le scuole da me indicate e solo dopo i distretti? So che nessuno ha la palla di vetro, ma magari uno dei moderatori può aiutarmi a riflettere meglio prima di inserire le preferenze.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche    Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  EmptyVen Apr 10, 2020 10:52 am

Dipende da quante scuole ci sono.
Tu hai 5 punti e chiedi la scuola X del distretto Y e poi il distretto Z.
Un tuo collega ha 10 punti e chiede solo il distretto Z.
Se nel distretto > ci sono due scuole X e Y, la scuola X va a te e al collega la scuola Y.
Se invece nel distretto c'è solo una scuola libera, la X, allora la scuola X va al collega perché ha più punti.
Littlestar

MessaggioTitolo: Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche    Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  EmptySab Apr 11, 2020 7:14 am

Ok. Grazie ancora per le informazioni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche    Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche  Empty

Ordine misto preferenze analitiche e sintetiche
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: