Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Idris78

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Empty
MessaggioTitolo: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale   Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale EmptySab Mar 28, 2020 11:35 am

Buongiorno! Sto chiedendo passaggio da posto di sostegno a posto normale nella mia provincia di titolarità- Leggendo l'ordine delle operazioni della mobilità II fase vedo che i docenti di sostegno che chiedono la materia senza precedenza sono al punto G, quindi in subordine rispetto ai docenti già titolari su materia. Avendo però io una precedenza per assistenza genitore disabile, dovrei rientrare nel punto D. La domanda è: nel momento in cui il sistema elaborerà i movimenti io vengo prima dei colleghi titolari su materia senza precedenza. A quanto pare leggendo la normativa sembrerebbe di sì. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale   Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale EmptySab Mar 28, 2020 12:09 pm

La precedenza ha efficacia fase per fase. Cioè, avrai precedenza rispetto agli altri colleghi della fase G, ma sempre in G sarai appunto.
Idris78

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale   Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale EmptySab Mar 28, 2020 12:48 pm

[quote="Big MEC"]La precedenza ha efficacia fase per fase. Cioè, avrai precedenza rispetto agli altri colleghi della fase G, ma sempre in G sarai appunto.[/quote]

Eppure il punto G della II fase specifica chiaramente:

"G) trasferimento a domanda nella provincia di titolarità da sostegno a posto comune e da posto
comune a posto di sostegno dei docenti senza precedenza anche se il trasferimento è per scuole dello
stesso comune;"

Io sono un docente con precedenza, quindi non dovrebbe essere il mio caso. Attendo la risposta di un moderatore.
Idris78

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale   Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale EmptySab Mar 28, 2020 4:09 pm

Nessuno ha un'idea?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale   Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale EmptySab Mar 28, 2020 4:18 pm

Tu hai la precedenza solo rispetto ai docenti che come te passano da sostegno a posto comune.
Idris78

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale   Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale EmptySab Mar 28, 2020 4:54 pm

[quote="arrubiu"]Tu hai la precedenza solo rispetto ai docenti che come te passano da sostegno a posto comune.[/quote]

Ok, non trovo riscontro nella normativa, ma mi fido. Secondo me il mio punto è il D, il G è per i docenti senza precedenza se leggi bene. Pensavo ci fosse un altro riferimento più preciso, ma credo che neanche tu lo conosca. Grazie comunque.
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale   Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale EmptySab Mar 28, 2020 9:38 pm

[quote="Idris78"]Buongiorno! Sto chiedendo passaggio da posto di sostegno a posto normale nella mia provincia di titolarità- Leggendo l'ordine delle operazioni della mobilità II fase vedo che i docenti di sostegno che chiedono la materia senza precedenza sono al punto G, quindi in subordine rispetto ai docenti già titolari su materia. Avendo però io una precedenza per assistenza genitore disabile, dovrei rientrare nel punto D. La domanda è: nel momento in cui il sistema elaborerà i movimenti io vengo prima dei colleghi titolari su materia senza precedenza. A quanto pare leggendo la normativa sembrerebbe di sì. Grazie!   [/quote]

Rientri in quella con precedenza, indipendentemente dalla tipologia di posto, ovvero precedi anche materia su materia
Idris78

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale   Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale EmptyDom Mar 29, 2020 8:49 am

Paolo grazie davvero!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale   Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale EmptyDom Mar 29, 2020 9:20 am

Mi ricordavo male, evidentemente:)
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale   Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale EmptyDom Mar 29, 2020 3:54 pm

Ricordavo male anche io allora. Pardon!
emmebi

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale   Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale EmptyMar Mar 31, 2020 8:47 am

scusate, quindi per un chiarimento definitivo:
chi è in prima fase (si sposta nello stesso comune) viene prima di chi ha precedenza per assistere genitore disabile e si sposta da sostegno a materia quindi necessariamente in seconda fase?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale   Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale Empty

Precedenza mobilità II fase da sostegno a posto normale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: