valutazione titoli mobilità
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
valutazione titoli mobilità
Salve,
vorrei fare domanda di passaggio di cattedra dalla classe A011 alla classe A013 e non so come calcolare i miei titoli. Ho superato il concorso 2016 sia per la classe A022-A012, sia per la classe A011, che è quella su cui attualmente lavoro. Posso considerarli come due concorsi superati e quindi compilare, oltre al punto 7, anche il punto 8, dove si dice "Ulteriori concorsi pubblici per accesso al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore" ? Lo chiedo perché al punto 8 c'è una nota (9bis) che spiega che "Tale valutazione spetta limitatamente ai fini della mobilità professionale (passaggi di cattedra e di ruolo)". Grazie
vorrei fare domanda di passaggio di cattedra dalla classe A011 alla classe A013 e non so come calcolare i miei titoli. Ho superato il concorso 2016 sia per la classe A022-A012, sia per la classe A011, che è quella su cui attualmente lavoro. Posso considerarli come due concorsi superati e quindi compilare, oltre al punto 7, anche il punto 8, dove si dice "Ulteriori concorsi pubblici per accesso al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore" ? Lo chiedo perché al punto 8 c'è una nota (9bis) che spiega che "Tale valutazione spetta limitatamente ai fini della mobilità professionale (passaggi di cattedra e di ruolo)". Grazie
ilariadmc- Messaggi : 3
Re: valutazione titoli mobilità
Comunque i 12 punti spettano per un solo concorso, quindi è inutile dichiararli tutti e due. Non capisco il senso del punto 8 e della nota 9bis.
Dec- Moderatore
Nei passaggi sono assegnati 12 punti per un concorso, e 6 punti per ogni altro concorso (senza limiti) purché si tratti sempre di concorsi pari o superiori.
Quindi 12 pp a012 e 6 punti A011 (o viceversa)
Quindi 12 pp a012 e 6 punti A011 (o viceversa)
Paolo1974- Moderatore
Non sapevo nemmeno questo.
Dec- Moderatore
Il limite dei 25 punti (e di un solo concorso) è solo per i trasferimenti
Paolo1974- Moderatore
Grazie, Paolo1974, la mia domanda era proprio questa, se posso farli valere entrambi, quindi ottenere 12 pp + 6 pp.
ilariadmc- Messaggi : 3
Salve
Chiedo cortesemente se ai fini della mobilità, nel punto 11 dei titoli generali (Idoneità conseguita a seguito di superamento di un pubblico concorso ordinario per esami e titoli, per l'accesso al ruolo di appartenenza..) posso indicare SI a fronte del superamento del TFA (a cui si accede per concorso).
Ho fatto passaggio di ruolo da ITP per il quale feci il concorso ordinario.
Molte grazie
Chiedo cortesemente se ai fini della mobilità, nel punto 11 dei titoli generali (Idoneità conseguita a seguito di superamento di un pubblico concorso ordinario per esami e titoli, per l'accesso al ruolo di appartenenza..) posso indicare SI a fronte del superamento del TFA (a cui si accede per concorso).
Ho fatto passaggio di ruolo da ITP per il quale feci il concorso ordinario.
Molte grazie
giosole- Messaggi : 5
No, quelle del Tfa sono selezioni per accedere al corso, ma non sono in alcun modo un concorso. Non ti spettano i 12 punti per il concorso.
Dec- Moderatore
Molte grazie!
Il TFA può fare punteggio per altri "titoli generali" ?
Diplomi o corsi di perfezionamento?
Cordiali saluti
G.
Il TFA può fare punteggio per altri "titoli generali" ?
Diplomi o corsi di perfezionamento?
Cordiali saluti
G.
giosole- Messaggi : 5
No, il TFA come la SSIS non ha alcun valore nelle GI interne o per i trasferimenti.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» valutazione titoli mobilità
» valutazione titoli mobilita'
» VALUTAZIONE TITOLI MOBILITA' 2016
» valutazione titoli mobilita'
» VALUTAZIONE TITOLI MOBILITA' 2016
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1