Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
sabsettembre

Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyLun Mar 30, 2020 9:38 pm

Promemoria primo messaggio :

L'allegato F é composto di 2 pagine: una sugli anni di continuità e la seconda sulla precedenza.
Non mi é chiaro cosa dovrei indicare..mi date una dritta?
Sto andando in confusione
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 3:52 pm

Non ho deciso. Purtroppo siamo esposti a rischi in entrambi i casi. Il mio sindacato non voleva assolutamente mettere 20/21 e mi ha paventato rischi. Il codice, sinceramente non vorrei metterlo, anche perché neanche nella guida che stai seguendo c'è. Metterò per sicurezza solo il nome della scuola.
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 4:12 pm

Dec o Paolo, si inserisce il codice e il nome della scuola?

sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 4:30 pm

"Si inserisce il codice della scuola solo se diversa da quella attuale".
Si intende attuale titolarità o altro?
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 4:32 pm

Al lato dell'anno scolastico va indicata la scuola presso cui chiediamo il rientro?Ormai lo sclero ci porta ad avere mille dubbi
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 5:08 pm

iaiataf metterai il nome della scuola in cui chiedi rientro vero?
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 5:11 pm

Si io sì, senza il codice o altro. Anno e accanto scuola dove voglio andare, solo in nome.
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 5:17 pm

scuola dove vuoi rientrare giusto?
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 5:18 pm

ancje se credo sia sottinteso...
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 5:20 pm

Dove voglio rientrare sì.
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 5:35 pm

In realtà penso potremmo anche non metterlo
gentile78

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 6:10 pm

Provo ad inserirmi qui... io devo dichiarare solo il punteggio di continuità, sono nello stesso istituto dal 2012, compilo solo la prima parte di questo allegato? Grazie
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 6:19 pm

[quote="sabsettembre"]In realtà penso potremmo anche non metterlo[/quote]
Io lo metto
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 9:05 pm

[quote="iaiataf"]Non ho deciso. Purtroppo siamo esposti a rischi in entrambi i casi.[b] Il mio sindacato non voleva assolutamente mettere 20/21 e mi ha paventato rischi.[/b] Il codice, sinceramente non vorrei metterlo, anche perché neanche nella guida che stai seguendo c'è. Metterò per sicurezza solo il nome della scuola.[/quote]

Ha ragione.
Il rischio è quello di avere eventualmente un anno in meno di rientro... Ti auguro quindi di rientrare in tempo.
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 9:06 pm

Grazie dell’augurio. E’ un bel pensiero.
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 9:07 pm

io sto cercando di non farti sbagliare...
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 9:08 pm

Lo so non l’ho mai messo in dubbio. Sono stata solo consigliata in questo modo dal mio sindacato. Da lì il quesito...
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 9:09 pm

Fidati.
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 9:10 pm

Ok, grazie dell’aiuto.
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyMer Apr 01, 2020 9:17 pm

Se non dovessi rientrare, ti ritroverai nella domanda di utilizzazione e ti dovrai leggere l'art. 2 comma 1 lettera B del contratto degli utilizzi....e lì capirai come si calcolano gli 8 anni e da quale anno ti riguarda.
E magari una occhiata la fai dare anche al sindacato che ti ha consigliato di non mettere 20/21
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyGio Apr 02, 2020 8:42 am

Paolo, vicino a a.s. 2020/2021 devo mettere il nome della scuola ( quale scuola, quella di mia attuale titolarità o in cui chiedo di rientrare)o nulla?
Stesso dicasi x il codice
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyGio Apr 02, 2020 10:05 am

[quote="sabsettembre"]Paolo, vicino a a.s. 2020/2021 devo mettere il nome della scuola ( quale scuola, quella di mia attuale titolarità o in cui chiedo di rientrare)o nulla?
Stesso dicasi x il codice[/quote]

non c'è bisogno perché hai già indicato qual è la scuola
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyGio Apr 02, 2020 11:25 am

Io non ho messo nulla in tabella, solo l'anno, perché prnso sia sottinteso che voglio rientrare nella scuola scritta sopra giusto?
sabsettembre

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyGio Apr 02, 2020 11:25 am

ho seguito la vostra guida..dammi conferma x favore
MauroG

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyGio Apr 02, 2020 4:50 pm

Nella parte iniziale si dichiara di star prestando servizio nell'unità scolastica ubicata nel comune di attuale titolarità; nel mio caso sono titolare in un comune, ma ho prestato servizio in un altro comune per utilizzo (l'anno scorso ho perso cattedra); come devo compilarlo?

Se lo compilo con la scuola di servizio, non è nel comune di titolarità; se lo compilo col comune di titolarità, non posso mettere la scuola di servizio (essendo in un altro comune).
gentile78

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 EmptyGio Apr 02, 2020 10:26 pm

Buonasera, chiedo a voi che siete esperti nella compilazione del modello F; io devo compilare solo la parte relativa al servizio continuativo. Vi chiedo per unità scolastica cosa s'intende? Il nome dell'istituto oppure il plesso di servizio? La mia scuola ne ha 2 e sono stata prima in plesso e poi nell'altro. Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?   Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine? - Pagina 3 Empty

Allegato F: quali anni indicare nelle 2 pagine?
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: