Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio valutabile Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio valutabile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gentile78

Servizio valutabile Empty
MessaggioTitolo: Servizio valutabile   Servizio valutabile EmptyGio Apr 02, 2020 6:54 pm

Buonasera, sapete dirmi se per la scuola dell'infanzia viene valutato qualunque tipo di servizio pre-ruolo, compreso quello alle medie? Mi succede per l'anno scolastico 2006-2007 di aver prestato servizio per un periodo molto lungo anche in quest'ordine di scuola. Lo posso inserire nell'allegato D? Spero mi consiglierete. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Servizio valutabile   Servizio valutabile EmptyGio Apr 02, 2020 7:29 pm

gentile78

MessaggioTitolo: Re: Servizio valutabile   Servizio valutabile EmptyGio Apr 02, 2020 8:13 pm

Grazie lo inserisco
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Servizio valutabile   Servizio valutabile EmptyGio Apr 02, 2020 9:01 pm

Ovviamente si parla di servizio prestato presso scuole statali, non paritarie,
gentile78

MessaggioTitolo: Re: Servizio valutabile   Servizio valutabile EmptyGio Apr 02, 2020 10:03 pm

Sì è statale, grazie dell'aiuto
lago eyre

MessaggioTitolo: Re: Servizio valutabile   Servizio valutabile EmptyDom Apr 12, 2020 7:21 pm

[quote="Stefania Biancani"]Ovviamente si parla di servizio prestato presso scuole statali, non paritarie,[/quote]

una curiosità: qualche anno fa ho fatto la ricostruzione di carriera e mi hanno valutato anche il servizio prestato nelle scuole comunali dell'infanzia che sono paritarie, quindi vale o no?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio valutabile   Servizio valutabile Empty

Servizio valutabile
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: